mercoledì 10 settembre 2008

Rockalvi for "Camilla la stella che brilla"


Nella speranze di promuovere nuove manifestazioni ,nel desiderio di migliorare parte della provincia nord napoletana , per far conoscere alle nuove generazioni (soprattutto) altre strade , in questo caso musicali ,proprio a Calvizzano (NA) sono intenzionato a promuovere per la prima volta e si spera che sarà il primo di una lunga serie un Festival Rock . Un segno, un piccolo gesto ... un pò di allegria per far sorridere , divertire e nello stesso tempo aiutare. Faccio , presente che ho promosso in primis e dato la mia completa disposizione per un amico, Luise Mariano , mio amico , collega (Vigile del Fuoco) e padre della piccola Camilla ; subito ho fondato insieme a lui e alla moglie l'Associazione Camilla la stella che brilla ONLUS. Per tutte le informazioni sulla nostra associazione e per la nostra battaglia per la piccola Camilla ... www.camillalastellachebrilla.it e www.myspace.com/camillalastellachebrilla.

Il Festival sarà il Rockalvi for Camilla e si svolgerà il 14 settembre 2008 a Calvizzano (NA) in Via Aldo Moro zona Parcheggio.L'ingresso sarà gratuito ma è gradita una piccola offeta per Camilla .Sò benissimo che è bello sognare , ma sò bene che molte volte i sogni possono diventare realtà solo con l'aiuto di serie e brave persone. Posso fare questo grazie agli artisti stessi che hanno ridotto o annullato il proprio cachet, sapendo che era tutto per beneficenza e grazie agli sponsor che mi stanno aiutando. Io spero nella vostra soliedarietà e disponibilità per l'evento in qualsiasi modo. Lo scopo primario è di aiutare Camilla e far arrivare il suo appello a più persone possibili. Vi aspetto tutti al Rockalvi for Camlilla.

Nella Home page di questo sito è visibile la locandina ingrandita nella sezione "RocKalvi"

Peppe Guarino


dal sito Calvizzanonline

Nessun commento: