domenica 13 settembre 2009

Essere la moglie di un pompiere

Mio marito è un pompiere, lo sapete.
Toglietevi dalla testa fantasie tipo: uomini bellissimi e muscolosissimi che fanno su e giù per i pali. Ne conosco tanti di pompieri e per lo più sono panzoni (uso le parole di Brunetta ;)) per nulla attraenti, uomini normalissimi, molti avanti con l'età ( si perchè qui rimani pompiere operativo fino ai 65 anni, in altri paesi giustamente vengono messi a riposo ben prima...) ovvero over 50, e quelli che fanno parte dell'immaginario femminile sono veramente pochi e bastano le dita di una sola mano per contarli.

Sicuramente sono uomini forti, coraggiosi e soprattutto generosi, mossi da una passione sovraumana perchè se mio padre dice che marinaio ci nasci, vi assicuro che per fare il pompiere devi essere predestinato. Occorrono doti e qualità eccezionali che non si trovano facilmente.

La loro paga fa schifo. In una settimana collezionano circa 40 ore di servizio e lo stipendio di un pompiere con 12 anni di servizio equivale a quello base con anzianità zero di un insegnante che di ore ne fa 18 più tot. Io sono laureta ok, lui no, ma lui quando va a lavorare non sa mai se torna... io cosa rischio? Una penna in un occhio?
Hanno molto tempo libero, è vero. Con i turni da 12 ore in pratica lavora 2 giorni e una notte a settimana, ma le 24 ore che hanno di riposo dopo un turno da 12 a volte non bastano per rimettersi in sesto...

Non prendono la reperibilità, ma sono sempre allerta, pronti ad entrare in servizio se occorre... vi sembra giusto?

Quando succede qualcosa, come il terremoto, partono all'istante: mio marito ha una sacca sempre pronta con quello che gli serve per stare via una settimana. Naturalmente poi i soldi li vedono dopo mesi e mesi... per esempio mio marito non ha ancora visto un centesimo per quando è stato all'Aquila ad Aprile. Vorrei vedere se Bertolaso & C. prendono lo stipendio subito o dopo 9 mesi e soprattutto dopo quando e quanto gli pagano gli straordinari...

Se succede qualcosa di grave raddoppiano i turni 24 ore dentro 12 di riposo. Stasera è accaduto questo: i boschi bruciano, manca personale perchè molti ancora si avvicendano a L'Aquila, gli organici sono veramente ridotti al minimo (ricordate la polemica di Viareggio quando a qualche tg per sbaglio dissero che per vigilare sul territorio della Versilia c'erano solo 6 uomini? In una provincia come Dite penso che ci siano solo 3 squadre da 5 e 3 squadre da 3 pompieri ogni giorno, non di più) e quindi occorre fare turni veramente massacranti.

Domani avevamo un battesimo, ci eravamo organizzati il week end ma visto che i boschi bruciano e a quanto pare un aereo dovrebbe essere precipitato in mare, ma nessuno ha ancora battuto la notizia, hanno istituito le 24 ore e io ora mi trovo sola a dover ripensare a tutto il fine settimana. Domani dovrò andare al Battesimo da sola con mio suocero, dovrò fare i salti mortali per andare a dare da mangiare al mio gatto dato che i miei non sono a casa, e lunedì dovrò fare i salti mortali con avvitamento perchè Vic inizia a mangiare all'asilo ed esce alle 12 e 30 ed è anche il primo giorno di scuola.

I boschi continuano a bruciare, l'odore si sente fino in città, ho la casa che sa di caminetto e quando scende la sera tutta la città si riempie di odore e fumo tanto che non vedo neanche il campanile dal balcone.

A volte essere la moglie di un vigile del fuoco è davvero difficile, non puoi mai sapere se quello che hai pensato di fare potrai farlo, non sai mai cosa può succedere. Quante volte mi ha telefonato dall'ospedale: con una caviglia slogata, con una gamba schiacciata, con schegge in ogni dove, con dita rotte... per fortuna mai nulla di grave, ma è un mestiere davvero pericoloso.

Dopo l'undici settembre sembrava che qualcosa dovesse cambiare, ma si fa presto a dimenticare gli eroi, specialmente se sono persone comuni, persone che entrano in un edificio pericolante solo per dedizione e non per gloria. Lo sapete il mondo non è degli umili. Eppure loro sono sempre lì: ad aprire un ascensore, a spengere l'incendio, a salvare le persone e poi nel momento del bisogno tutti li acclamano e nel momento di concretizzare tutto si risolve in una bolla di sapone.

Scusate lo sfogo, ma mi scoccia stare sola a casa per 24 ore perchè uno stupido si diverte a dare fuoco ad un bosco.... e domani vedere al tg solo la forestale oppure solo la protezione civile, loro li dimenticano sempre, sì perchè non hanno tempo di farsi intervistre visto che stanno lavorando!

dal sito Artemisia's world

165 commenti:

Mirko ha detto...

Sono capitato per caso in questo blog, devo dire che nutro grande stima per i pompieri perchè sono persone che credono ancora in degli ideali.. Sarà pure difficile per lei tirare avanti ma un uomo si giudica anche da questo.. Viva i pompieri!!

Anonimo ha detto...

Come ti capisco...La cosa peggiore penso sia quando ti arriva l'sms fuga gas spengo il cell...
E tu rimani li' in preda al panico...
Elena

Anonimo ha detto...

anch'io sono mogle di vigile del fuoco e concordo a pieno quello che hai detto!!
Lory

Anonimo ha detto...

Sono un vigile del fuoco discontinuo dal 2001 e ancora aspetto di entrare!!
I vigili del fuoco sono personale normalissime ma molto speciali ma ricordatevi che dietro un grande uomo c'e' sempre una grande donna, quindi senza di voi non saremmo niente perchè ci sostenete, ci capite e ci aiutate solo stando al nostro fianco!

Anonimo ha detto...

Ciao sono un pompiere da 24 anni e ho trovato splendida la tua lettera e per questo ti ringrazio.
Sono di quelli che odiano sentirsi chiamare eroi. Non lo dico per ipocrisia ma perchè ne sono davvero convinto.Come sono convinto che se non avessimo la passione non potremmo fare questo splendido mestiere.
Grazie ancora Claudio

Anonimo ha detto...

Ciao come ti capsisco! anche mio marito è un Vigile del Fuoco: praticamente da piccolo era Grisù ... e da grande ha raggiunto il suo obbiettivo anche se ora, dopo 20 di servizio (e non conto il servizio militare - discontinuo)
inizia ad accusare le ingiustizie alle quali sono sottoposti ... Bellissima la tua lettera che condivido in tutto Grazia

Anonimo ha detto...

ti stimo tantissimo per quello che ai scritto in nostra difesa ciao e tanti auguri di buona pasqua 2011

Anonimo ha detto...

Pura verità, sarebbe davvero l'ora di svegliarsi!

Anonimo ha detto...

Sei una brava donna, lo si deduce da come hai scritto e... dannazione se hai ragione!
"Confido", anche se l'ho messo tra le virgolette, che qualcuno prima o poi si sveglierà dando il giusto riconoscimento "permanente" ai Vigili del Fuoco!e, anche se il rischio rimarrebbe con uno stipendio maggiore, potrebbero comunque sforzarsi di retribuirgli il giusto per il rischio corso quotidianamente.

DIAMO IL GIUSTO CREDITO AI VIGILI DEL FUOCO!!!

Anonimo ha detto...

Convivo con un pompiere e condivido la tua fatica! I turni rendono difficile vedersi e condividere la vita di tutti i giorni. La solitudine "da turno" pesa quando la vita riserva dolore e dispiaceri e hai bisogno del tuo uomo vicino. Comunque la generosità dei nostri pompieri (quando sono con noi) ricompensa le fatiche!

mama73 ha detto...

Beh, faccio parte anch'io di quelle mogli che, seppur per una libera scelta, si ritrovano spesso a recitare una preghiera per veder ritornare a casa il proprio marito dopo una giornata letteralmente di fuoco. Al mattino gli si augura un buon lavoro e a sera si spera che prima o poi dal portone di casa lo si veda rientrare, odoroso come non mai di arrosticino, ma vivo! Si nasce vigili del fuoco e, sebbene le esperienze segnino anche loro, la missione continua con maggior convinzione di prima.

Anonimo ha detto...

salve, sono un vigile del fuoco da appena 4 anni ma essendo figlio d'arte, ho realizzato il sogno che da piccolo avevo nel cassetto quando andavo in caserma da lui e salivo sul camion...cmq vi dico che sicuramente con lo stipendio non ci arricchiamo ma quando, alla fine di un intervento, vedi un sorriso o senti un grazie da una persona che hai aiutato, bhè questo vale molto più di mille stipendi!!!VIVA I POMPIERI...

Anonimo ha detto...

ciao cara,volevo ringraziarti della tua bella lettera,io sono figlia e sorella di vigile del fuoco,mio padre non ce l'ha fatta a vedere la pensione,è morto un mese prima,ma spero almeno che mio fratello si goda la meritata pensione e vecchiaia insieme alla sua splendida famiglia, è padre di 3 bei ragazzi,il secondo sta tentando di fare lo stesso mestiere,che vuoi farci,anche se pericoloso,lo si ha nel sangue....ricordo i sacrifici di mia madre quando eravamo piccoli,noi siamo 3 figli,quindi ti capisco benissimo...però voglio dirti una cosa...devi sempre tenere duro ed essere orgogliosa dell'uomo che hai sposato perchè è un grande uomo.ti abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono un pompiere vi ringrazio infinatamente e concordo pienamente il tutto e come avete gia' scritto voi,dallo stipendio di un pompiere non ci si arrichisce ma un sorriso e un grazie ricevuto dopo un'intervento valgono piu' di questo maledetto euro.
Questa e' passione.
Buona serata
Giovanni

aldo ha detto...

...ti ringrazio per cio'che hai scritto....è molto bello.....faccio questo lavoro da 30 anni ormai, e la tua trepidazione,la tua ansia, è quella delle donne che piu'ci stanno vicino....le mamme, le sorelle, le mogli, le compagne......siete voi, che fate i turni con noi, siete voi che passate le notti con noi, siete voi, che anche se a casa, condividete con noi il freddo ed il caldo, la fatica e la stanchezza....siete voi il nostro sostegno,il nostro conforto.....ci vuole pazienza, per essere la donna di un pompiere....qualunque sia il vostro ruolo, ci vuole pazienza.....e se non ci foste voi, con il vostro amore, non riusciremo a fare bene il nostro splendido lavoro......e quindi, grazie...grazie alle mogli, alle mamme, alle compagne di tutti noi....

Anonimo ha detto...

io sono un vigile del fuoco da 30 anni e penso che quello che hai detto i cittadini comuni non lo immagginaNO NEANCHE QUESTO DOVREBBERO LEGGERE chi ci comanda. Grazie

Anonimo ha detto...

Grzie per le belle parole ke ci hai dedicato. Sono un vigili del fuoco dal 1983, volontario prima e permanente adesso, Come ha già detto qualcuno, dietro a un vigile del fuoco c'è una Grande donna che sa capire, supportare e soprattutto sopportare il nostro lavoro. Io ho questa grande fortuna di avere una splendida compagna ke mi dà tutto quello di cui ho bisogno per proseguire con orgoglio questo lavoro ke adoro. Grazie ancora e sii orgogliosa di essere la Moglie di un Pompiere. Franco

flavio ha detto...

Grazie per la bellissima lettera che hai postato,ci son passato anch'io (e di conseguenza mia moglie e le mie due figlie)per 25 anni, da un po' ho' finito ma sono comunque rimasto nell'ambiente . Pochi sanno come si svolge il nostro lavoro (ormai per me' dovrei parlare al passato),ma chi (sfortunatamente)ha' avuto bisogno di noi,sa' chi siamo e come siamo..... Non servono altre parole......

Anonimo ha detto...

Ciao Cara,sono la moglie di un pompiere e apprezzo molto quello che hai scritto..niente di più vero!Mio marito x una grave malattia da 2 anni non può più svolgere il lavoro che più adorava!i suoi colleghi gli stanno vicini con un affetto e rispetto e noi lo sentiamo molto.A volte non soca fare x ridargli il sorriso...non è facile..Ringrazio molto tutti i suoi colleghi x tutto...Vi Voglio Bene!!
Grazie di cuore a tutti i pompieri siete Grandi!!
Lidiana Rizzante TV

Anonimo ha detto...

Sono un POMPIERE,in forza al comando di Torino da 22anni consapevole come tutti i colleghi del rischio ma soprattutto orgogliosi delnostro lavoro.Condivido in pieno tutti i commenti dei famigliari dei POMPIERI,soprattutto le nostre moglie che a mio dire sono la nostra forza.

Anonimo ha detto...

Sono stato pompiere ausiliario e discontinuo, ma non sono mai riuscito ad esserlo permanente.
Il Corpo dei VV.F. è la cosa più bella in assoluto che potesse capitarmi nella vita, quello che mi hanno insegnato a Venezia e Mestre nel 1991-1992 e parte del 1993 resterà sempre in me. SIETE I MIGLIORI ed ancora adesso quando vedo qualsiasi cosa che ha a che fare con voi, per strada o in acqua, ripenso sempre a tutto il vissuto con Voi!
Siete l'orgoglio mio e dell'Italia tutta (forse esclusi i politici ed gli altri tecnici dello stato) e sarete sempre amati da tutti.
Con stima ed affetto mai immutato, Michele Mellara - Cavallino Treporti (VE)

Anonimo ha detto...

sono un discontinuo da 5 anni e spero che x il resto della mia vita indosserò questa fantastica divisa..i vigili del fuoco sono l eccezzione alla regola,persone che da una risata in compagnia o un momento di ansia x via di tutti i problemi che la vita ci fa affrontare,quando la partenza suona si trasformano.uomini pronti a mettere la loro vita in pericolo x aiutare la popolazione..AMO ESSERE UN POMPIERE..PREGO X DIVENTARLO..UNA BUONA AZIONE AL GIORNO,PUò CAMBIARE IL MONDO!!!IL MIO SICURAMENTE!!!RISPETTIAMO SOLO I POMPIERI

Anonimo ha detto...

Sono la compagna di un vigile permanente e io in attesa del famigerato decreto da ormai quasi 3 anni,e posso solo dire che pompiere ci nasci non ci diventi. E quando e' di turno e suona la partenza soli chi e' dentro può capire quello che si prova e che ti passa per la mente....

Anonimo ha detto...

ho fatto il vigile del fuoco trent'anni...da quando ne avevo 19 ( militare). ora ho finito ma la divisa e i riflessi son sempre quelli e......non ho la panciona!

Anonimo ha detto...

Anche io sono la moglie di un pompiere Condivido in pieno la tua lettera...sante parole.....

Anonimo ha detto...

Ogni volta che vai al lavoro hai l sorriso, sai che li trovi amici anzi quasi fratelli. Si mangia si fanno lavoretti tra una battuta e una risata. A volte è più un ritrovo che un lavoro. Qualcuno potrebbe pensare che questi momenti di aggregazione sono superflui...ma poi....suona la partenza tutti corrono ci prepariamo, capiamo di che intervento si tratta ci guardiamo negli occhi e sappiamo già cosa ognuno di noi deve fare, entriamo in edifici in fiamme ma siamo tranquilli perchè ci fidiamo di chi è dietro di noi.....ecco a cosa serve l aggregazione.
È un lavoro che ami o che non sei in grado di fare, vie di mezzo non ce ne sono.
lo fai per un unico scopo......lo fai perchè ti fà stare bene aiutare le persone, lo fai perche le persone le aiuti anche quando non indossi la divisa.
lo stipendio fà pena, dobbiamo prenderci responsabilità che non ci spettano e gli straordinari per le emergenze vengono pagati dopo anni. I sindacati non riescono a tutelarci e mezzi e attrezzature a volte sono messi da panico......ma che ci vuoi fare siamo pompieri dove non arriviamo con i mezzi o con le braccia ci arriviamo con il cuore.
un saluto a tutti i colleghi!

A.R.

Anonimo ha detto...

Ciao,
Sono una FIERA moglie di un vigile del fuoco,e le appoggio tutto quello che ha postato su questo blog....io ha differenza delle altre moglie sono in difetto di essere ua folle appossionata di questi corpo...Per illoro stipendio e il rischio che hanno tutti i giorni ,sono i"SCHIAVI" dello stato.Prego tutte le volte che esce di casa che Santa Barbara lo protegga e che lo faccia tornare sano e salvo a casa dalla sua famiglia.
La cosa che piu mi rincuore e quella di vedere la gratitudini della gente che salvano giorno dopo giorno,manifestando affetto quando passano o nella festa della Santa PAtrona!!La gente che gli si fiocca con le mai al collo riconoscendo il loro corraggio,e' questo che mi riempie il cuore di gioia.
vigile del fuoco si nasce......vigili del fuoco si muore con l'orgoglio di eserlo STATi!!!

Uma moglie orgogliosa di un vigile del fuoco(POMPIERE)

carla hamel ha detto...

Trovo che sia vergognoso che un vigile del fuoco debba percepire un misero stipendio di 1280 euro!!!

Unknown ha detto...

Sono anche io la fiera moglie di un vigile del fuoco...è vero, pompiere si nasce non si diventa... Onore e rispetto a questi uomini coraggiosi ma soprattutto umili, che fanno il loro lavoro in silenzio, con passione, per la vita.

Roberto A. ha detto...

Pompiere per 37 anni, in pensione da due, Grazie per quello che hai scritto. Roberto

Giacomo ha detto...

ciao mi chiamo Giacomo sono di Messina ed ho avuto l'onore di essere un vigile del fuoco per 32 anni le tue parole mi hanno commosso perché in quelle parole ho visto il tuo stato d'animo e quello di mia moglie e di tutte le mogli di tutti i pompieri del mondo nei confronti dei mariti perchè sanno che vanno a lavorare ma non sanno se tornano a casa e mi è tornato in mente quando tutte le volte che andavo a montare di servizio e gli davo il bacio del buon giorno lei mi diceva "stai attento"ed io la tranquillizzavo con un sorriso ed una carezza . Ho letto anche molti commenti ed anche loro hanno contribuito a farmi riempire gli occhi di lacrime tutto ciò che hai scritto è verità quante volte e quante feste mia moglie ha dovuto fare a meno di me ma non mi lamento tutto ciò è stato bello e lo rifarei mille e mille volte anche se adesso sono in pensione dentro di me sono sempre un vigile del fuoco come d'altronde lo sono tutti i miei colleghi in pensione UN VIGILE DEL FUOCO E' PER SEMPRE evviva i vigili del fuoco che sono persone speciali nati per un lavoro speciale

Anonimo ha detto...

Quanto vi capisco... convivo da quasi 9 mesi con un Vigile del Fuoco, e non ci sono parole per descrivere cosa si prova..... so solo che sono FIERISSIMA di avere lui al mio fianco e che farò di tutto per sostenerlo... finché Dio lo vorrà... e prego che sia per Sempre... che possiamo fare tutto il nostro percorso di vita insieme... TUTTO... che torni a casa SALVO E SANO COME UN PESCE... non posso fare altro che esser FIERA di lui... e che fargli e farmi FORZA sempre... notte e giorno... quante sono le notti in cui rimango sveglia a pregare che il giorno lui mi chiami a fine turno per dirmi come sempre "buongiorno"... mi basta questo...

Anonimo ha detto...

ragazza innamorata di un uomo coragioso ha detto...
è vero essere la compagna la moglie di un vigile del fuoco non è semplice, l'attesa non è mai amica. sempre con la paura che qualcosa di brutto accada.e quella sensazione che ti stringe il cuore.è vero nessuno li vede realmente per quello che sono. uomini che danno il massimo di loro stessi e vengono riconosciuti quasi mai.uomini normalissimi che sono allo stesso tempo grandi.concordo in pieno con la tua lettera e con la difficoltà giornaliera che si ha nello stargli accanto.ma per me per quanto possa augurarmi e sperare che vada sempre tutto bene. dico che sono fiera di avere accanto un'uomo che è grande non solo nel suo lavoro ma ogni giorno della sua vita.(e questa è una cosa che non smetterò mai di dirgli e pensare) SONO FIERA DI TE.

Anonimo ha detto...

Fiera di essere moglie di un Vigile del fuoco....un uomo speciale sia nel lavoro che nrlla vita privata.....sn fiera di stargli accanto e sostenerlo in tutto....come avete detto" dietro un grande uomo c'è una grande donna" e viceversa

Anonimo ha detto...

Moglie e nuora da 23 anni di vigili del fuoco di Milano e non c’è bisogno di dire che confermo ogni singola parola e ogni singola emozione… Ricordo ancora quel 27 luglio.. la sera della strage di Via Palestro… neosposina con bimbi di 7 mesi e marito e suocero in servizio… Le alluvioni, i terremoti, le fighe gas, i cretini a capodanno e sempre lì ad riorganizzare le giornate col sorriso stampato in viso e le mani che tremano ad ogni squillo di telefono…Quante lacrime versate per amici/colleghi caduti in servizio e con nel cuore l’amaro sollievo che sei stata graziata ancora una volta…Quanti colleghi di mio suocero(compreso lui) che ci han lasciato troppo presto divorati da tumori inspiegabili col loro tenore di vita… Quanti natali, pasqua, compleanni saltati… Stima e rispetto per una divisa tanto bistrattata nel nostro paese, per uomini che ogni giorno rischiano la loro vita e non per lo stipendio da fame ma per la missione che si portano dentro…
Dietro ad ognuno di loro ci sono madri, padri, mogli, figli che ogni giorno restano col fiato sospeso ed attendono solo il rientro per riabbracciarli ancora una volta come se fosse l’ultima e la prima.

Anonimo ha detto...

Ciao sono un vigile del fuoco col credo nell anima!Noi siam ricordati solo sempre e indistintamente a :fatto,guaio,tragedia,ecc ecc ecc (mi fermo qui ,inquanto potrei andare avanti per ore)!Ecco dicevo:che noi siamo ricordati sempre in quei momenti,e personalmente non vorrei essere ricordato con interviste ed articoli sul giornale io vorrei solo che venissimo ricordati su quanto in veritâ ci spetta di diritto!
p.s.
a me non importa d essere ricordato dai tg!
io mi nutro di certe persone che mi hanno preceduto nei commenti che mi hanno fatto emozionare,ecco!IO O NOI VOGLIAMO ESSERE RICORDATO DA GENTE COME VOI E NON DA QUELLA SCATOLA INFERNALE CHIAMATA TV CHE ALL INTERNO CI TROVI SOLO MENZONNIA E MENZONIERI.
LUIGI UN POMPIERE DI NAPOLI CENTRO.

Anonimo ha detto...

Io voglio invece raccontarvi il come é essere figlia di un vigile del fuoco...
Sin da piccola ho respirato l aria delle caserme e dei camion rossi .
Ricordo come fosse oggi il suono delle campane e vedevo gli eroi che si preparavano...e via giù dal palo che per me era più un attrazione quasi circense che uno STRUMENTO per velocizzare i tempi d uscita. Tante volte ho passato i Natali scartando regali senza poter dividere l emozione di quel momento con il mio papà ; tante volte è iniziato il primo giorno di scuola senza cge potesse accompagnarmi e poi le feste di compleanno... o semplicemente le notti di temporale quando avevo paura dei forti rumori ma lui non c era! Per me era comunque motivo di orgoglio ogni qualvolta qualcuno mi chiedeva la fatidica domanda: IL MIO PAPÀ È UN VIGILE DEL FUOCO...il mestiere più bello . E oggi che diventata donna e madre sono riuscita a realizzare quel sogno nel cassetto... Vigile Permanente 73 corso riconosco e rivivo negli occhi di mio padre ormai andato in pensione, lo stesso orgoglio stima e soddisfazione che provavo io da bambina...tutte le volte che indosso la mia divisa. Sara

Anonimo ha detto...

Comunque non andiamo in pensione a 65 anni.

Anonimo ha detto...

Sono un vigile del fuoco .E' proprio perhe' sanno che ci pia ce fare questo mestiere che lo stato ,ne aproffita
E taglia i fondi ,ma li spende nel 'esercito e nella protezione civile ed volontari .loro si che se lavorano sono pagati,noi no facciamo tutto gratis.perche il cittadino tasse non ne paga abbastanza.Ti racconto una storia che ormai ogni vigile ha provato,se capita di fare un gesto eroico,usando tutti i d.p.i.dispositivi di protezione individuale .lo stato con foglio di carta e di di ce se vuoi la medaglia ti costa to...... se capita che un ragazzo'
,della professione civile o di un altro ente che rischia la vita mettendo anche in pericolo ,anche altre persone.senza d.p.i. viene premiato con medaglia al valore .ne parlano tutti i notiziarii e dico che eroe.e noi che dopo che finisci un intervento sei parzialmente sfinito ti lei l'elmeto e ti scattano, le foto per dire guarda come lavorano i figli del fuoco.Se davano in mano ad noi forse risparmiavano qualche soldo .ti saluto se no non smeto di raccontare.



,

Anonimo ha detto...

Il mio ragazzo e futuro marito ha appena superato le prove fisiche e molto probabilmente entrerà nel corpo dei vigili del fuoco a fine anno o nel prossimo. Sono molto orgogliosa di lui. La lettera e tutti i successivi commenti toccano il cuore...ma non vi nascondo che leggendo dei sacrifici e della paura che provate voi mogli a causa dei rischi di questo mestiere. ..beh...un po' mi sono scoraggiata... :'(

Anonimo ha detto...

Claudio sono un aspirante vigile del fuoco di 16 anni...e' cosi difficile e lungo come dicono entrare?

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanni, ho 16 anni e il mio sogno e'diventare vigile del fuoco, e' cosi difficile e lungo come dicono? Grazie

Anonimo ha detto...

Ehm... ma quando non ci sono interventi cosa fanno i pompieri in caserma??

Anonimo ha detto...

Controlli tutti i mezzi e le attrezzature, fai addestramento, o istruzione. Se non hai la mensa esterna, prepari una lista della spesa per il pranzo. Fai conti della mensa. Poi vai a comprare i generi per cucinare, calcolatrice alla mano per non sforare il budget (3,80 €) pro capite. Rientri e prepari il pranzo. Sempre che non suoni l allarme. Sennò spengi tutto finché non rientri, che siano le 13, le 14 o le 15. Alla fine rassetti la cucina pulisci tutto. Quindi ognuno va ai propri reparti. Chi autorimessa, chi autorespiratori, laboratori NBCR, e quant altro. E comunque mantenimento della sede di servizio nei lavori ordinari.

jean ha detto...

Capisco la comprensione e l'empatia che nutre per suo marito, ma sinceramente trovo fuori luogo e davvero superficiale tirare in ballo gli insegnanti... anche perchè non so da voi, ma a casa mia gli insegnanti 18 ore le fanno in due giorni e mezzo. Mio zio, Vigile del Fuoco, le fa in una settimana. Riconosco che i pompieri corrono molti rischi, ma screditare gli altri mestieri non mi sembra il metodo giusto per dimostrarlo.

Anonimo ha detto...

sono strapagati abbastanza!! per l'esattezza 1501 euro netti al mese. ogni mese un salto turno che con 2 turni di ferie diventano 10 liberi al mese e 10 turni al mese di lavoro+ indennita'+ straordinari di vigilanza teatri, stadio, concerti, discoteche + reperibilita' in calamita' pagate come oro. ma che cazzo di moglie ingrata che si lamenta. ma cosa vuoi lo stipendio di un prefetto??? magari tuo marito e' pure un panzone viziato con l'agilita' di un maiale che non riesce a salire manco le scale per andare a mensa!! mavaff...

Anonimo ha detto...

Eccolo là! Mancavi proprio tu!
Dopo emozionanti lettere e confessioni disarmanti arriviti tu con un ignoranza e arroganza inaudita.
Poco c'è da dire alla tua frustrazione, però è bello leggere di gente come te, che fantastica, che sogna di vivere le vite degli altri allestendole come meglio piace!
Per fortuna nostra tu non sei un vigile del fuoco e per fortuna non lo sarai mai perché come già citato prima, pompieri si nasce!
È una vocazione che va contro ogni retorica.
È un mestiere che porta con se valori etici morali e civili che non si trovano in altri corpi dello stato!
Ma ripeto, inutile rispondere al tuo commento e darti troppa importanza...
Utile invece è incoraggiare e augurare un buon lavoro a tutti i vigili del fuoco del mondo.
A te anonimo del 09 aprile 2015 che non riuscivi proprio prendere sonno se non scrivevi quel commento diffamatorio e offensivo, auguro una buona vita! Con la speranza che tu possa compiere almeno la metà dei gesti e degli interventi che i vigili del fuoco hanno la fortuna, il dovere ed il coraggio di affrontare ogni giorno!
Elisa.

Anonimo ha detto...

e se non bastasse quello che Elisa ha appena scritto, auguro a questa persona che non gli vada mai a fuoco la casa... o meglio ancora che non si schianti in auto e che abbia bisogno del ns. intervento per essere estratto.... Saluti da un Vigile del Fuoco di Venezia...( che da 25 anni svolge questa attivita' con onore... e percepisce uno stipendio di circa 1.400 euro al mese.)

Paolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

salve
ho letto praticamente tutti i commenti..
io sto aspettando il corso per entrare nei volontari dei vigili del fuoco mi metto nei panni della mia ragazza che sicuramente sarà sempre in pensiero per me poi..
esperienze varie pure nella protezione civile ecc.. certo leggere commenti contrari a corpi del genere fa capire a che punto siamo noi italiani..
il mio pensiero a fare questo grande passo è per aver nuovi stimoli imparare cose nuove e sicuramente una cosa che mi ha convinto molto è il ricordo di uno zio morto in servizio e voglio proprio ricordarmelo cosi e avere il suo stesso spirito nello svolgere determinate attività..
direi che tutti i cittadini al di la del fatto pagati o meno per fare delle cose si dovrebbero adoperare a fare volontariato e aiutare il prossimo senza fare commenti inutili

Anonimo ha detto...

Sai, è da quando ero bambino che sognavo di poter dire di essere un pompiere. E anche oggi, se lo dico, dico una bugia. Sono uno dei tanti a cui questo sogno è stato negato, spento. Per colpa dei fondi, niente concorsi, se ci sono, quando ci sono assumono militari o discontinui in graduatoria, e con loro tanti che salgono su un camion per i loro mille e rotti euro al mese, ma chi quel lavoro lo sogna... Niente da fare.

"Hanno ucciso L'uomo Ragno" cantavano (e cantano ancora) gli 883, lasciando passare l'idea che i sogni non si realizzano, che gli eroi sono finiti, non esistano più. E forse il mio "uomo ragno" l'avranno anche ucciso, perché il mio sogno non si realizzerà mai, perché probabilmente non diventerò un pompiere, ma gli eroi, esistono ancora. Li vedrò sfrecciare sui loro grossi camion rossi a sirene spiegate mentre corrono verso chissà quale destinazione, verso chissà quale incendio da domare. Solo rimane quel sogno in un cassetto mai aperto, quel sogno magari interrotto mentre una sirena squarcia il silenzio della notte in un estate di periferia. Attesi da chi nella confusione prega, spettatori di spettacoli a volte raccapriccianti. Raccolti da un motto che li riassume in tutto: «ubi dolor vigiles» «Da dove tutti escono, noi entriamo».

Un pompiere ha detto...

Un giorno senza rischio è non vissuto!
Un lavoro che non si può raccontare perché tanto non verrà mai veramente capito!

Un pompiere ha detto...

Comunque siamo nella testa delle donne perché siamo belli a qualsiasi età.Sappiamo apprezzare e goderci la vita anche se non abbiamo niente ,forse perché quando ne vedi troppe apprezzi i veri valori e le giuste cose ....e anche una bella serata d'amore dopo che hai rischiato la pelle ha un sapore diverso...

Un pompiere ha detto...

Visto quanto scritto in precedenza da qualcuno, volevo puntualizzare per dovere di cronaca alcune cose:
Dire i vigili del fuoco vuol dire tutto è niente sono divisi in funzioni e specializzazioni al quale poi è collegata la remunerazione.
Da quello che ho letto in precedenza mi riferisco all operativo vigile lo stipendio base è di mille e rotti euro e se poi va sempre a lavorare quindi i famosi 14 turni mensili guadagna mediamente altre 160 euro.Per arrivare a uno stipendio di una persona normale gli fanno percepire la famosa indennità di rischio circa 400 euro.Ora caro idiota premesso che i panzoni non ci sono perché siamo sottoposti a continui addestramenti e visite mediche anche improvvise per grasso,droga alcol ecc. Appena ti trovano anche solo il colesterolo alto vieni posto fuori dalla operatività.Se consideri i servizi di vigilanza a cui si faceva riferimento impegni circa altre 10 ore a settimana per arrivare a una cifra totale delle 1500 che si diceva.Credo che la giusta modalità sarebbe percepire uno stipendio normale come tutti PIÙ l indennità di rischio.Sai quanto viene pagato il Natale o il Primo Gennaio ? Quando tu fai il pirla avanti l albero di Natale io per 8 euro vado a salvare il Natale agli altri...

Anonimo ha detto...

Bene finalmente dopo molti sforzi da ottobre ci sono riuscito son diventato volontario in onore di mio zio.. la stra felicità dei miei genitori e della mia ragazza anche se quando sentono il cercapersone la notte e mi vedono partire a fulmine rimangono in pensiero.. devo dire che rafforza molto la personalità questa lunga esperienza che porteró avanti con onore.. comunque vedendo i commenti negativi ricordiamo pure che quando andiamo in intervento usciamo pure con dpi recuperari in caserma ora perche ai comandi soldi non ne restan molti.. non per sminuire insegnanti e altri tipi di lavoro perche nella vita normale sono operaio ma volete mettere a confronto rischi e pericoli del mestiere? Anche se quando succede partiamo senza pensare ad altro che a ripristinare la normalità e a dar una mano ad altri..

Anonimo ha detto...

Tutto vero e tutto bello (sono un volontario dei VVF), però, molti fanno anche il secondo lavoro (regolarmente in nero), portando, così, via la possibilità di lavorare a qualcun altro... non è tutto oro, quel che luccica

Anonimo ha detto...

Io ho appena iniziato una relazione con un vigile del fuoco...siamo in un paesino piccolo,succedono raramente cose serie...però ogni notte che è di turno non riesco mai a dormire tranquilla. Pensavo d esser io perché non sono abituata...ma a quanto pare non ci si abitua mai

Andersson Jesica ha detto...

Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Angeline Lucas di San Marino. Ho una meravigliosa esperienza di vita, una vera testimonianza di vita da condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che salverà tanti di noi, relazione d'amore / coppie sposate. pochi giorni fa non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
Mio marito Kurt si rifiuta di dare al nostro matrimonio la possibilità di riunirsi in amore. Abbiamo avuto due bambini insieme per oltre 2 anni per farlo funzionare, ma non è disposto a dare una possibilità qualsiasi.
Mi arrendo a pregare e ad avere speranza su tutto ciò che si chiama amore incantatore, Solo poche settimane fa un mio amico mi ha fatto conoscere un uomo di nome Oduduwa da una nazione afrikana tropicale che è un incantesimo d'amore e ho contattato l'indirizzo email di Baba Oduduwa come dato io da un amico Ho perso la speranza sugli incantatori perché ne ho contattati alcuni e loro non sono stati in grado di risolvere il mio problema d'amore, ma il mio amico ha insistito per contattare Oduduwa promettendo di aiutarmi a risolvere i miei problemi coniugali lanciando un incantesimo Loving Spell. Oduduwa mi ha detto di comprare alcuni oggetti che ho fatto. e fa uso degli oggetti per preparare l'incantesimo d'amore a mezzanotte, la mattina dopo la prima chiamata che ricevo è stata quella del mio ex marito. Solo due giorni dopo che l'incantesimo d'amore è stato portato all'azione, mio ​​marito mi ha chiamato al cellulare per scusarsi e ha detto che era dispiaciuto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi così potevamo parlare di più, nello stesso giorno mio marito è tornato a casa per scusarsi per me e fino ad ora siamo felici e viviamo insieme come lo stesso marito e moglie. grazie e apprezzamento a Baba Oduduwa per il suo potente incanto. È bene che tu possa anche scrivere per riportare il tuo ex amore, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, fare lo spelling per ottenere fiducia e incantesimo per concepire un bambino tutto tuo.
contattalo per aiuto nel tuo matrimonio.
qui contatta l'indirizzo email personale Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

kayla ha detto...

Poche ore sono bastate a DR.AKHERE per far cambiare idea al mio amante e tornare da me, grazie DR.AKHERE per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. DR.AKHERE è stato in grado di portare il mio amante che mi è stato lasciato per circa tre settimane entro poche ore da quando l'ho contattato. Contatta DR.AKHERE su Akheretemple@yahoo.com o meglio ancora puoi dare a DR.AKHERE una chiamata o quale APP su +2348129175848 per una migliore comprensione di quello che ho appena detto su di lui .. Non c'è nessun'altra persona che possa aggiustare il tuo rapporto o problema matrimoniale di DR.AKHERE

Alice Foster ha detto...

Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap +2348052523829

Shaw Flora ha detto...

Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

* ha detto...

TESTIMONIANZA

Mi chiamo Anna, vengo dalla Polonia e sto condividendo questo con la base del mondo sulla mia vera storia di vita, voglio che il mondo sappia del dott. Ade, un grande uomo che è potente e onesto, stavo avendo problemi con mio marito e ha divorziato da me, solo perché non avevo un figlio per lui dopo 9 anni di matrimonio, e cerco aiuto ovunque, so che uno potrebbe aiutarmi e ho visto una pubblicità di un uomo che parlava del Dr Ade su come potrebbe aiutarlo da 24 ore, l'ho contattato rapidamente e lui mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio problema con 48 ore non ero sicuro delle sue parole, fino ad ora ha riportato mio marito che è partito in meno di 48 ore e poiché il ritorno di mio marito sono la donna più felice sulla terra perché sono incinta di un bambino, oggi sto testimoniando perché ho detto al dott. Ade che lascerò che il mondo sappia di lui e anche per quelli di voi che hanno bisogno di una soluzione nei tuoi problemi di vita, contattalo oggi e trova una soluzione tramite: Chat WhatsApp e Viber: +27710187753. Email: adetempleofsolution@gmail.com

Anonimo ha detto...

Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del dottor Fasoya che mi aiuta, sono Helen Alex della Carolina del Nord USA e mi dispiace di averlo messo in rete, ma dovrò farlo, grazie a questo incantatore di prim'ordine che ha riportato mio marito che mi ha lasciato fuori per 3 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava uno dei suoi clienti come aiuto, mio ​​marito ha dato tutti i segni che stava avendo una relazione, ma ho scelto di vivere in una negazione e ignorarli. Mi ha trattato male e ha smesso di mostrarmi l'amore e l'affetto che mi hanno fatto innamorare di lui in primo luogo

gli ho spiegato tutto e mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo e-mail per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi In soli 2 giorni, mio ​​marito è tornato da me, io voglio dire grazie a questo incantatore di incantesimi sincero e sincero, signore, tutto quello che mi avete detto è successo e grazie signore, per favore, voglio dire a tutti coloro che stanno cercando una soluzione al loro problema, vi consiglio di consultare gentilmente questo l'incantatore, è reale, è potente e qualunque cosa lo dice l'incantatore è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantatore mi ha detto è successo. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

** ha detto...

Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR Sallam .. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 2 giorni alla nostra cerimonia nuziale e la mia vita è stata sottosopra. Era con me per 7 anni e ho davvero Lo amo così tanto ... Mi ha lasciato per un'altra donna senza motivi .. Quando l'ho chiamato, non ha mai preso le mie chiamate e non vuole vedermi di nuovo in giro ... Quindi, quando ho detto al dottor Sallam cosa è successo la mia relazione, ha lanciato un incantesimo per me, e dopo l'incantesimo mi ha fatto capire che mio marito era con un'altra donna e mi ha detto che mi avrebbe aiutato a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro entro 24 ore. All'inizio non ci credevo, ma ci ho appena provato ... In 24 ore, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e è venuto da me e si è scusato .. Non posso credere che possa mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice ... Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto del dott. Sallam. Puoi contattarlo tramite questo indirizzo email per ricevere assistenza e ti aiuterà entro 24 ore. Email: sallamgreattemple77@gmail.com WhatsApp: +27748693869. Quest'uomo è SUPERNATURALE.

Blogger ha detto...

Hey stai piangendo che tua moglie ha lasciato te e i figli per un altro uomo, non devi più piangere perché ero nella stessa posizione fino a quando ho sentito parlare di DR omoogun come ha aiutato così tante persone nella loro relazione oggi può raccomandare audacemente omoogun DR a chiunque abbia bisogno di aiuto. Per 7 mesi, mia moglie si è trasferita in una destinazione sconosciuta e ho abitato in agnoy fino all'intervento del dott. Omoogun e ho riavuto mia moglie in 48 ore. Non mi ha deluso, credo anche che non possa deludere anche te. è davvero un miracoloso. Ho provato tanti incantatori e psichici dopo che il mio amante mi ha lasciato. DR omoogun era l'unico incantatore che poteva aiutarmi. Di sicuro questo è davvero un tempio della prosperità in cui puoi recuperare il tuo ex amante. DR omoogun ha lanciato un incantesimo d'amore e mia moglie è cambiata per sempre, l'ha resa una donna migliore e ha preso le distanze da tutti i suoi amanti segreti. Sono felice di avere una famiglia unita, non sarebbe possibile senza lo sforzo di DR omoogun. Mia moglie è tornata con amore e sincerità. Contatta il DR omoogun per un aiuto di relazione Invialo tramite e-mail all'indirizzo;
omooguntempleofanswer@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348149416142. e condividi una meravigliosa testimonianza proprio come me.

Blogger ha detto...

Hey stai piangendo che tua moglie ha lasciato te e i figli per un altro uomo, non devi più piangere perché ero nella stessa posizione fino a quando ho sentito parlare di DR omoogun come ha aiutato così tante persone nella loro relazione oggi può raccomandare audacemente omoogun DR a chiunque abbia bisogno di aiuto. Per 7 mesi, mia moglie si è trasferita in una destinazione sconosciuta e ho abitato in agnoy fino all'intervento del dott. Omoogun e ho riavuto mia moglie in 48 ore. Non mi ha deluso, credo anche che non possa deludere anche te. è davvero un miracoloso. Ho provato tanti incantatori e psichici dopo che il mio amante mi ha lasciato. DR omoogun era l'unico incantatore che poteva aiutarmi. Di sicuro questo è davvero un tempio della prosperità in cui puoi recuperare il tuo ex amante. DR omoogun ha lanciato un incantesimo d'amore e mia moglie è cambiata per sempre, l'ha resa una donna migliore e ha preso le distanze da tutti i suoi amanti segreti. Sono felice di avere una famiglia unita, non sarebbe possibile senza lo sforzo di DR omoogun. Mia moglie è tornata con amore e sincerità. Contatta il DR omoogun per un aiuto di relazione Invialo tramite e-mail all'indirizzo;
omooguntempleofanswer@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +2348149416142. e condividi una meravigliosa testimonianza proprio come me.

Blogger ha detto...

A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se non avessi contattato il dott. Omoogun. Io e mio marito usciamo per uscire per un pasto, andare per avere amici in giro per un pasto, andare per festeggiare insieme, concordare INSIEME che dovremmo decorare il salotto, concordare su come decorarlo, tutto ciò che sto cercando di dire è che è un uomo premuroso e amorevole ma per circa 6 mesi è stato lontano da me e dai bambini, non si preoccupa più del nostro benessere e dorme a malapena a casa, l'ho supplicato più volte ma tutti i miei motivi cadono Orecchi sordi per essere amici sinceri che 6 mesi sono stati un inferno vivente per me, ho anche cercato di organizzare una consulenza per lui e me stesso, ma lui ha sempre rifiutato, quindi sono uscito a cercare aiuto e ho discusso del problema con la mia cara amica Kokoly che mi ha detto di questo grande dottore in incantesimi chiamato Dr omoogun che ha aiutato sua cugina nel suo matrimonio, ero scettico ma ho deciso di provarlo, ho spiegato tutto ciò che succede nella mia famiglia al Dr omoogun e mi dice di fare alcune cose a casa, Ho seguito tutte le sue istruzioni e con mia grande sorpresa il mio husba è tornato a casa il terzo giorno, dicendo che non sa cosa gli è venuto in mente che gli dispiace per quello che ha fatto passare a me e ai bambini, ora viviamo in famiglia e DR omoogun deve essere ringraziato per questo, è davvero un vero incantatore dotato dalla nascita, se stai attraversando un momento difficile della tua relazione e hai bisogno di una soluzione, non essere timido o nasconderti in silenzio, contatta oggi DR omoogun e riprenditi il ​​tuo amore. puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp: +2348149416142 Torniamo per ringraziarmi, questa è una promessa

Blogger ha detto...

A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se non avessi contattato il dott. Omoogun. Io e mio marito usciamo per uscire per un pasto, andare per avere amici in giro per un pasto, andare per festeggiare insieme, concordare INSIEME che dovremmo decorare il salotto, concordare su come decorarlo, tutto ciò che sto cercando di dire è che è un uomo premuroso e amorevole ma per circa 6 mesi è stato lontano da me e dai bambini, non si preoccupa più del nostro benessere e dorme a malapena a casa, l'ho supplicato più volte ma tutti i miei motivi cadono Orecchi sordi per essere amici sinceri che 6 mesi sono stati un inferno vivente per me, ho anche cercato di organizzare una consulenza per lui e me stesso, ma lui ha sempre rifiutato, quindi sono uscito a cercare aiuto e ho discusso del problema con la mia cara amica Kokoly che mi ha detto di questo grande dottore in incantesimi chiamato Dr omoogun che ha aiutato sua cugina nel suo matrimonio, ero scettico ma ho deciso di provarlo, ho spiegato tutto ciò che succede nella mia famiglia al Dr omoogun e mi dice di fare alcune cose a casa, Ho seguito tutte le sue istruzioni e con mia grande sorpresa il mio husba è tornato a casa il terzo giorno, dicendo che non sa cosa gli è venuto in mente che gli dispiace per quello che ha fatto passare a me e ai bambini, ora viviamo in famiglia e DR omoogun deve essere ringraziato per questo, è davvero un vero incantatore dotato dalla nascita, se stai attraversando un momento difficile della tua relazione e hai bisogno di una soluzione, non essere timido o nasconderti in silenzio, contatta oggi DR omoogun e riprenditi il ​​tuo amore. puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail: omooguntempleofanswer@gmail.com o Whatsapp: +2348149416142 Torniamo per ringraziarmi, questa è una promessa

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Wizard dell'incantesimo ha detto...

Buon giorno a tutti!! Mi chiamo Andrea Giovanni, vengo da Torino. Voglio usare questi media per condividere una breve storia della mia vita con tutti qui sulla terra, sono l'uomo più felice della terra da quando siamo entrati in questo nuovo anno 2020. Negli ultimi 6 mesi io e mia moglie abbiamo avuto rancori che ha portato a una rottura della relazione, dal momento che il congedo di mia moglie, la mia vita è stata miserabile, ho avuto notti insonni e tutta la vista della noia, non potevo stare senza mia moglie ma lei non era dove trovarla. ero così preoccupato e frustrato, non potevo essere regolare sul posto di lavoro e sono stato licenziato dal lavoro, la mia vita stava per finire e finire. non fino a quando ho incontrato un mio amico, il suo nome è Mario. Mi raccomanda di essere il capo sacerdote Mompha online, mi ha detto che dovevo dargli le orecchie e fidarmi anche di lui che mi avrebbe aiutato a riportare indietro mia moglie, all'inizio dubitavo che il mio amico mi avesse insegnato che stava solo giocando con uno scherzo io, ha ancora insistito perché io lo provassi e vedrò la meraviglia del sommo sacerdote Mompha. Quindi ho insistito per contattarlo e l'ho fatto. all'inizio non ho mai creduto che il sommo sacerdote Mompha potesse riportare indietro mia moglie, ma è stato uno shock di gloria che ha fatto il suo miracolo dopo aver lanciato l'incantesimo, ho aspettato ancora qualche giorno, poi l'ho scritto che sto ancora aspettando per l'arrivo di mia moglie, poi mi ha detto di essere paziente che un cane paziente mangia l'osso più grasso, ho fatto come mi ha detto ... poi in pochi giorni che lo hanno reso Sette (7) giorni di contatto con lui, mentre ero a casa a fare le faccende di casa, il mio campanello ha suonato così ho deciso di fare il checkout a chi alla porta. Così sorprendentemente è stata mia moglie che mi ha lasciato per mesi. immediatamente si mise in ginocchio e chiese perdono, ero così felice che il mio cuore traboccasse di gioia, felicità e risate. sono così felice che, con l'aiuto del sommo sacerdote Mompha, mia moglie sia tornata da me e viviamo di nuovo insieme così felici come mai prima d'ora. voglio solo che tutti leggano la mia testimonianza per aiutarmi a condividere il mondo e anche ringraziarlo per le meraviglie miracolose che ha fatto per me. Grazie mille CHIEF SACERDOTALE MOMPHA per aver riportato la mia felicità. PER FAVORE!!! se hai problemi che devi risolvere immediatamente, ti preghiamo gentilmente di contattarlo su WhatsApp o Email. Numero WhatsApp: +27614518916. oppure Email: chiefpriestmompha@gmail.com. GRAZIE CHIEF MOMPHA SACERDOTALE PER TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER ME, TI AMO.

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Wizard dell'incantesimo ha detto...

Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

Jessica L. Smith ha detto...

Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

OMOOGUN TEMPLE OF ANSWER IS REAL POWERFUL, ha detto...

Mi sono completamente fidato del dott. Omoogun dal momento in cui ho parlato con lui durante il periodo in cui mio marito mi ha lasciato dopo 11 anni di matrimonio, ha iniziato l'incantesimo su mio marito e mi ha dato così tante garanzie e mi ha garantito che stava per riporta mio marito in piedi in sole 48 ore dal lancio dell'incantesimo. Ero così fiducioso nel suo lavoro e proprio come ha detto all'inizio, mio marito è tornato di nuovo da me, sì, è tornato con tutti i suoi cuori, amore, cura, emozioni e fiori e le cose ora vanno meglio. Non esiterei a raccomandare questo potente lanciatore di incantesimi a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail; omooguntempleofanswer@gmail.com O aggiungilo a whatapps; +2348149416142

OMOOGUN TEMPLE OF ANSWER IS REAL POWERFUL, ha detto...

Mi sono completamente fidato del dott. Omoogun dal momento in cui ho parlato con lui durante il periodo in cui mio marito mi ha lasciato dopo 11 anni di matrimonio, ha iniziato l'incantesimo su mio marito e mi ha dato così tante garanzie e mi ha garantito che stava per riporta mio marito in piedi in sole 48 ore dal lancio dell'incantesimo. Ero così fiducioso nel suo lavoro e proprio come ha detto all'inizio, mio marito è tornato di nuovo da me, sì, è tornato con tutti i suoi cuori, amore, cura, emozioni e fiori e le cose ora vanno meglio. Non esiterei a raccomandare questo potente lanciatore di incantesimi a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail; omooguntempleofanswer@gmail.com O aggiungilo a whatapps; +2348149416142

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

Jessica Luis ha detto...

Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

OMOOGUN TEMPLE OF ANSWER IS REAL POWERFUL, ha detto...

Ciao, sono Maria Anarbe. Dopo essere stato in relazione con mio marito per anni, ha rotto con me. Ho fatto tutto alla mia portata per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho implorato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Spiegai il mio problema alla mia amica e lei suggerì che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che provarlo. Ho inviato un messaggio al casteromoogon dell'incantesimo e mi ha assicurato che non c'erano problemi e che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni. Ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, mio ​​marito mi ha chiamato. Ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. L'email dell'incantatore è omooguntempleofanswer@gmail.com. Puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso. O WhatApp su +2348149416142

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduto
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo Vincolante.
6) Incantesimi di rottura
7) Bandisci un amante passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo incantesimo ufficio / lotteria
9) vuoi soddisfare il tuo amante
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
tramite omooguntempleofanswer@gmail.com

SUSAN HARRI ha detto...

Sarò per sempre in debito con il grande dottor MICHAEL per aver riparato il mio matrimonio infranto dopo che mio marito mi lasciò per la sua padrona per 3 mesi. Non ho mai creduto negli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha fatto conoscere lui. All'inizio, ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi incantatori ma ho messo i miei dubbi dietro di me perché ero disperato di riavere mio marito e l'ho fatto secondo quello che mi ha ordinato di fare. Ora mio marito è tornato appena 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi di denaro, incantesimi della lotteria, incantesimi di malattia E.T.C. Entra in contatto con Doctor michael ora, la sua email è drmichaelspellcaster@gmail.com o WhatsApp al numero +2348139206346

drshantistupa ha detto...

THE BROKEN HEART HAS BEEN ENTIRELY AGAIN ..... !!!!!!!! My name is claudia. I never had anything or believed with the spellcasters until I saw the need when someone so dear to my heart left me for another man who doesn't give a damn about her. Thanks to dr.mahabodhi who used a spell to bring my boyfriend back to me in just two days when he came crying and asking her to forgive him for letting him go and that he would make up for any lost time and would make me happier than never for making me sobb a little
I got in touch with dr.mahabodhi in a blog and I thought I'd give it a try because I couldn't imagine that someone I loved with all my heart would leave me right under my close surveillance, and then I got to know that the my watch up close was not good enough. As promised, Dr. mahabodhi has lived up to his only words that brought my love back to dad's house and I will love it more.
I want to reach all the broken houses and relationships through this post of mine to believe that their problems can always be solved, just have the right person to do it and I testify that there is no other right person like Dr. mahabodhi the real cast of spells in the world Contact him on email dr.mahabodhi@yahoo.com
1. Get your lover or husband back
2. Spiritual bullet proof
3. Training
4. Money
spell 5. Long life
spell 6. Prosperity
spell 7. Protection
spell 8. Get a work spell
9. Becoming a manager spell
10. Get a huge loan without paying any spells
11. Recover your scam money
12. Child
spell 13. Pregnancy
spell 14. Freedom
spell 15. Love
spell 16, evanescent spell
17. Spell invisible human
18. Success spell or overcoming
19. Marriage spell
20. Avenging spell
21. Popularity
spell 23. Cancer spell .......

dr.mahabodhi@yahoo.com
+39 (351) 0299530

drshantistupa ha detto...

THE BROKEN HEART HAS BEEN ENTIRELY AGAIN ..... !!!!!!!! My name is claudia. I never had anything or believed with the spellcasters until I saw the need when someone so dear to my heart left me for another man who doesn't give a damn about her. Thanks to dr.mahabodhi who used a spell to bring my boyfriend back to me in just two days when he came crying and asking her to forgive him for letting him go and that he would make up for any lost time and would make me happier than never for making me sobb a little
I got in touch with dr.mahabodhi in a blog and I thought I'd give it a try because I couldn't imagine that someone I loved with all my heart would leave me right under my close surveillance, and then I got to know that the my watch up close was not good enough. As promised, Dr. mahabodhi has lived up to his only words that brought my love back to dad's house and I will love it more.
I want to reach all the broken houses and relationships through this post of mine to believe that their problems can always be solved, just have the right person to do it and I testify that there is no other right person like Dr. mahabodhi the real cast of spells in the world Contact him on email dr.mahabodhi@yahoo.com
1. Get your lover or husband back
2. Spiritual bullet proof
3. Training
4. Money
spell 5. Long life
spell 6. Prosperity
spell 7. Protection
spell 8. Get a work spell
9. Becoming a manager spell
10. Get a huge loan without paying any spells
11. Recover your scam money
12. Child
spell 13. Pregnancy
spell 14. Freedom
spell 15. Love
spell 16, evanescent spell
17. Spell invisible human
18. Success spell or overcoming
19. Marriage spell
20. Avenging spell
21. Popularity
spell 23. Cancer spell .......

dr.mahabodhi@yahoo.com
+39 (351) 0299530

Lora Milan ha detto...

Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo quando il mio ragazzo tornerà da me, e oggi con tutto il rispetto voglio ringraziare il dottor Isikolo per aver portato gioia e felicità alla mia relazione e alla mia famiglia. Voglio informarvi che esiste un lanciatore di incantesimi che è reale e genuino. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando non ho perso il mio ragazzo, ho avuto bisogno di aiuto fino a quando non ho trovato il dottor Isikolo un incantatore di incantesimi, e mi ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che avrò il mio ragazzo tra due giorni dopo che l'incantesimo è stato lanciato. Quattro giorni dopo, il mio telefono ha squillato, e in modo così scioccante, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato per 3 anni e mi ha chiesto scusa per il cuore spezzato, e mi ha detto che è pronto a essere il mio osso posteriore fino al resto della sua vita con me. Il dottor Isikolo lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo desiderassi. E ha aperto gli occhi per immaginare quanto abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento, io sono la ragazza più felice della terra e io e il mio fidanzato stiamo vivendo una vita felice e il nostro amore è ora più forte di come era prima ancora della nostra rottura. Ecco perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l'universo. Tutti i ringraziamenti vanno al dottor Isikolo per l'eccessivo lavoro che ha svolto per me. Di seguito è riportato l'indirizzo e-mail se ci sono situazioni in cui ti stai spezzando il cuore, e ti assicuro che, come ha fatto il mio, ti aiuterà sicuramente. Email: (isikolosolutionhome@gmail.com) Puoi anche Whatsapp su +2348133261196.

Agure Marian ha detto...

Mi chiamo Agure Marian, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato con due bambini per quasi un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo avrei visto di nuovo fino a quando non ho incontrato una signora ho chiamato Jullie che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. ADELEKE, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il suo numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ho iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro dei diavoli, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora di questo miracolo, non potevo concepire ma non appena è stato lanciato l'incantesimo, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se tu hai bisogno di assistenza da lui puoi contattarlo via e-mail: aoba5019@gmail.com o WhatsApp o chiamarlo ora: +27740386124

Unknown ha detto...

Ciao a tutti qui, sono Susan Dimaano. Voglio solo che tu mi unisca a me per ringraziare il dottor Idemmiri per avermi aiutato a riportarmi il mio partner. Ehi amici, puoi inviargli un'e-mail all'indirizzo idemmiri9@gmail.com o whatsapp / viber +2349070818779 e puoi trovare aiuto con il tuo amore e i tuoi problemi di appuntamenti.

Dora Florian ha detto...

Come posso spiegare questo al mondo che c'è un uomo chiamato DR ISIKOLO che mi ha aiutato a riportare indietro il mio ex amante e mi ha restaurato il grembo. quando ogni speranza era persa. Io e il mio amante siamo stati sposati negli ultimi 5 anni senza figli, stavamo vivendo felici ... fino a un giorno che abbiamo avuto un malinteso perché non potevo avere un figlio per lui, così ha deciso di vivere me per un'altra donna , ero così triste e frustrato e non potevo nemmeno mangiare fino a quando un giorno stavo navigando su Internet dove ho visto una signora di nome Sandra testimoniare dell'incantatore chiamato DR ISIKOLO che l'ha aiutata a riportare suo marito a casa, quindi ho deciso per provare a contattare l'incantatore DR ISIKOLO quindi spiego tutto il mio problema al DR ISIKOLO e lui mi ha detto che non dovrei preoccuparmi che mi aiuterà a risolvere il mio problema, che il mio amante tornerà a casa, dal mio la più grande sorpresa in sole 48 ore mio marito ha iniziato a chiamarmi chiedendomi perdono è stato davvero un miracolo ora siamo tornati di nuovo come marito e moglie, una settimana dopo che il mio grembo è stato ripristinato e in questo momento è passato un mese tutti i miei ringraziamenti vanno a DR ISIKOLO, non preoccuparti più perché il DR ISIKOLO è qui per aiutare p a tutti, vi farò un favore abbassando il suo Whatsapp + 2348133261196 o scrivendo a isikolosolutionhome@gmail.com

Mariela García ha detto...

vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

UNKNOWN ha detto...

Ciao mi chiamo dolina dagli USA, voglio parlare al mondo del grande e potente incantatore chiamato DR OMOOGUN mio marito mi tradiva e non si è più impegnato con me e con i nostri figli quando gli ho chiesto quale fosse il problema mi ha detto che si è innamorato di me e voleva il divorzio ero così affranto che ho pianto tutto il giorno e la notte ma è uscito di casa stavo cercando qualcosa online quando ho visto un articolo su come il grande e potente DR OMOOGUN ha aiutato così tanti in simili situazione come la mia, l'indirizzo e-mail era lì, quindi gli ho inviato un'e-mail dicendogli del mio problema mi ha detto che sarebbe tornato da me entro 24 ore ho fatto tutto quello che mi aveva chiesto di fare il giorno del nido con mia grande sorpresa mio marito è tornato a casa e stava piangendo e implorandomi di perdonarlo e di accettarlo, può anche aiutarti a contattare omooguntempleofanswer@gmail.com WhatsApp +2348149416142

david muhammed ha detto...

Sono qui per testimoniare al mondo la bontà di David Muhammed
ero malato di herpes1 e 2 e stavo cercando aiuto quello
mi aiuterà, conoscerne uno per aiutare, quando il mio amico mi parlerà di David
muhammed e mi ha dato la sua e-mail e l'ho contattato, e glielo dico
il mio problema, mi ha detto che ha la cura a base di erbe per l'herpes1 e 2 i
era così felice di sentirlo e mi ha anche fatto riferimento a molte persone che
aiuta anche con la cura a base di erbe, ero così felice che ci fosse una cura per
questo herpes1 e 2 ho richiesto per il prodotto nei prossimi 4 giorni il
L'erba era al mio posto negli Stati Uniti, l'ho presa secondo le sue istruzioni
dopo tutto e sono andato in ospedale per fare il controllo e il risultato
è stato negativo e ne sono stato molto contento, gli ho mandato di nuovo un'email e grazie
lui e io volevamo pagarlo, ha detto che sapevo che avrei dovuto prendere i miei soldi
via, mi ha detto che avrei dovuto dire al mondo di lui, quindi ora sono
qui per raccontare al mondo come David Muhammed mi ha salvato la vita, è un uomo
con la tua destinazione puoi credere in lui con la tua vita e lui
ti darà un buon risultato, esegue anche tutti i tipi di malattie come


Incantesimo di denaro
Incantesimo della porzione di salute
Promozione negli affari
Incantesimo di attrazione
Strega a casa
Ex back incantesimo
Incantesimo guaritore spirituale
Incantesimo d'amore
Incantesimo della lotteria
Incantesimo di gravidanza
Incantesimo di promozione
Voodoo
Ottieni un incantesimo da matrimonio
Incantesimo di anima gemella
Incantesimo di protezione
HIV / aids
Rimanere incinta
Cura qualsiasi tipo di malattia del corpo
ECCETERA
contattalo tramite la sua email
addres: muhammedspellcast@gmail.com oppure puoi anche contattarlo su
WhatsApp + 2347059007941

Unknown ha detto...

Salva il tuo matrimonio e recupera urgentemente il tuo ex amante dopo la rottura / il divorzio "mi chiamo Sara, sarò per sempre in debito con il grande dottor Ozalogbo per aver sistemato il mio matrimonio rotto dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi fino a quando il mio amico non mi ha presentato a lui. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi lanciatori di incantesimi, ma ho lasciato i miei dubbi dietro di me perché volevo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo quello che mi aveva detto di fare. Ora mio marito è tornato solo 48 ore dopo averlo contattato. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi riposerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in lotterie, cura di diversi tipi di malattie, erbe per la gravidanza, E.T.C. Mettiti in contatto con il dottor Ozalogbo ora, la sua email è ozalogboshrine@gmail.com o Whats-app su +2348162562991

Elisabeth Dora ha detto...

Ich bin Barrister Elisabeth Dora, ich lebe und arbeite in Dresden, nach dem Tod meines Mannes vor 13 Jahren entscheide ich mich nie wieder, in eine Beziehung zu kommen, erst vor kurzem habe ich einen Mann gefunden, der auch Arzt in Dresden ist, der auch seine Frau verloren hat, Ich treffe ihn in einer der Dating-Website namens Match, nach einigen Chats eng wir beschließen, einander zu treffen wir treffen und ich mag ihn, und er mag mich auch, bevor wir wissen, dass wir einander so sehr lieben, wir heirateten das Leben war gut und perfekt, nachdem manchmal hatten wir einige Vereinbarungen missverstehen, und er verließ, nach einigen Tagen rief ich ihn, und er nahm nicht, ging ich zu seinem Arbeitsplatz ging er nicht sprechen mich, sodass wir uns auflösten, ich liebe ihn so sehr und ich weiß, dass es meine Schuld war, die wir auflösten, einen Monat später las ich einen Artikel darüber, wie Dr. Lomi einer Frau helfen konnte, seinen Mann zurückzubekommen, Ich sammelte schnell seine Nummer und rief ihn an, nach einem Gespräch, sagte er mir, er kann mir helfen, dass mein Geliebter zu mir zurückkommen wird, also nachdem ich das materielle Bedürfnis bekommen habe, den Zauber zu werfen, hat er das Gebet getan und mein Geliebter, der mich seit etwa einem Monat nicht angerufen hat, rief mich an und an, mich anzuflehen und sagte, er wolle uns wieder zusammen, und wir sind jetzt beide wieder zusammen, alles Danke an Dr. Lomi für wunderbare Hilfe, um ihn zu kontaktieren; lomiultimatetemple@gmail.com oder über WhatsApp; +2349034287285 Nummer für Hilfe, er wird das Beste für Sie tun.

paola ha detto...

Mi chiamo paola, e ho sede a milano. La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli . Mi sentivo come se la mia vita stava per finire mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie a un lanciatore di incantesimi chiamato lord aguma che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre navigavo attraverso Internet, mi sono imbattuto in un sacco di testimonianze su questo particolare lanciatore di incantesimi. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che egli ripristina l'utero, curare il cancro, e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. Mi sono imbattuto anche in una particolare testimonianza, si trattava di una donna di nome Tracy , ha testimoniato su come ha riportato il suo ex amante in meno di 3 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail di Lord aguma. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di provarci. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 62 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima Signore aguma, è davvero un grande uomo perché ho visto il suo buon lavoro, e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e stai cercando un vero e proprio lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te contattalo in qualsiasi momento, lui è la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: lordagumamagicspellcaster@gmail.com o puoi contattarlo tramite il suo indirizzo web:http://lordagumamagicspellcaster.webs.com ancora una volta tutto il mio grande grazie a signore aguma per tutto quello che sono grato. 

Anonimo ha detto...

È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

wealthylovespell@gmail.com

Scrivilo su Whats-app +2348105150446

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
Esegue anche il seguente incantesimo
Incantesimo di gravidanza
Incantesimo d'amore
Incantesimo di ingrandimento del pene
herpes
Incantesimo vincente
Il suo WhatsApp + 2348105150446

Anonimo ha detto...

È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Dr.Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

wealthylovespell@gmail.com

Scrivilo su Whats-app +2348105150446

Regina ha detto...

Per favore, leggi e contatta il Dr.
Quando ero incinta di sei mesi del mio secondo figlio, ho divorziato da mio marito. Da quando il nostro primo figlio è stato concepito, abbiamo litigato e litigato senza sosta, lei non amava più nessun amore o fiducia da lui, quindi ha divorziato da me. E tutte queste volte, ho provato tutti i diversi mezzi per riaverlo indietro, ho anche provato alcune diverse ruote magiche nel mio paese di residenza, ma nessuno di loro poteva riportare Tom da me. È stato solo il dottor Sunny che ha garantito un incantesimo urgente di 48 ore e mi ha assicurato che mio marito sarebbe stato di nuovo con me. Ti scrivo per ringraziarti e ringraziarti per aver mantenuto le tue promesse e per aver usato la tua grande e dotata forza per riportarlo a casa. Ero entusiasta di sapere che sei specializzato nella fusione degli Amanti. Grazie, signore, per avermi aiutato nei momenti peggiori della mia vita che ero un così grande mago della magia e che mi ha dato la magia dell'amore che mi ha portato così tanta gioia nel mio matrimonio. Mio marito è tornato e prometto che non mi lascerò mai più. Se dubiti della sua capacità, credimi. Dovresti avere una possibilità. Ripaga in modi che non potresti nemmeno immaginare. Se sei più forte in questo momento e hai bisogno di un incantesimo d'amore forte e urgente per riportare il tuo gentile contatto con il dottor Sunny, in questo momento è l'unica risposta per ripristinare la tua relazione o matrimonio rotto. drsunnydsolution1@gmail.com o Whatsapp lui al ++ 2348082943805. Grazie.

Jessica L. Smith ha detto...

Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

Rebecca ha detto...

Quando ho trovato il dottor Wealthy avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex amante. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena scaricato dopo 3 anni senza alcuna spiegazione. Ho contattato il dottor Wealthy e lui mi ha detto cosa dovevo fare prima che potesse aiutarmi e ho fatto quello che mi aveva detto di fare, dopo aver fornito ciò che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando il dottor Wealthy mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail: wealthylovespell@gmail.com. Chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348105150446 PAGINA DEL BLOG Dr.Wealthy: Blog: https://wealthylovespell.blogspot.com

Susan Mile ha detto...

CONTATTA IL DR SAKA PER UN POTENTE INCANTESIMO CHE TI AIUTA A RIAVVIARE IL TUO EX AMANTE, NON IMPORTA PER QUANTO TEMPO HAI ROTTO O CON CHI POSSA ESSERE CON ORA, IL DR SAKA TI AIUTERÀ A RIAVVIRLO ENTRO 24 ORE SOLO COME MI AIUTA, QUESTO L'UOMO È TROPPO POTENTE E ONESTO CONTATTA IL Dr SAKA su WhatsApp o Viber Chat: +27634201775 e Email: sakasolutiontemple@gmail.com. Il mio nome è Susan Mile, sto condividendo la mia testimonianza, quest'uomo è reale e potente.

Unknown ha detto...

Tornare con il tuo ex amante, urgentemente con l'incantesimo d'amore è davvero il miglior incantatore con il 100% di garanzia. mi chiamo Barbara Damjam. Non ho mai creduto negli incantesimi d'amore o nella magia fino a quando non ho contattato questo incantatore chiamato DR ISIKOLO che così tante persone hanno testato online, è potente. Il mio compagno ha iniziato a comportarsi male e ad avere una relazione con una donna a me sconosciuta dopo i tempi duri e difficili e mi ha lasciato. abbiamo passato insieme e la mia vita era sottosopra perché la nostra relazione dura da 4 anni, l'ho amato davvero. Sua madre era contro di me e non aveva un buon lavoro retribuito quindi quando ho incontrato questo incantatore, gli ho detto cosa è successo e gli ho spiegato la situazione delle cose all'inizio ero indeciso, scettico e dubbioso, ma ho appena fatto un tentativo e in 2 giorni, dopo aver aderito e fornito tutto ciò di cui aveva bisogno per lavorare per me, il mio uomo mi ha chiamato da solo ed è venuto da me scusandosi che tutto fosse stato sistemato con sua madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro, quindi dovremmo ottenere sposato non credevo che funzionasse così ed è stato davvero fantastico. hai bisogno di un incantatore efficace e reale per qualsiasi problema nella tua vita puoi contattare il dottor ISIKOLO sulla sua email: isikolosolutionhome@gmail.com o il suo WhatsApp: +1(725)240-4536

Greta Icardi ha detto...

Ciao, mi chiamo Greta Icardi dagli Stati Uniti, voglio condividere un'esperienza straordinaria che ho avuto con l'onnipotente dottoressa Adeleke, mio ​​marito Greg ha chiesto il divorzio ero davvero devastata ho pianto giorno e notte ogni giorno ho detto a un mio amico della situazione e mi ha parlato del potente incantatore Dr Adeleke mi sentivo un po' scettico al riguardo ma ho deciso di provarlo ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e mi ha promesso il risultato di 24 ore e la mattina dopo con mia grande sorpresa è stato Greg in ginocchio a implorarmi di perdonarlo e accettarlo di nuovo sono così felice tutto grazie alla dottoressa Adeleke che può anche aiutarti a contattare aoba5019@gmail.com / WhatsApp +27740386124. In bocca al lupo

Unknown ha detto...

SPOSAMI CHARMS E AMORE PORZIONI VINCOLANTI Chiama o Whatsapp per aiuto: email: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Attira nuovi amanti e forti incantesimi vincolanti chiama se sei pronto ad attirare un nuovo amore nella tua vita, allora questo potrebbe essere l'incantesimo giusto che stavi cercando! Entro uno o due giorni dal lancio di questo incantesimo, la maggior parte delle persone nota di ricevere più sguardi, più attenzione e più commenti da potenziali nuovi amori. La maggior parte delle persone dice di sentirsi come se fosse stata trasformata in una calamita di attrazione, attirando tipi di persone migliori di quanto non siano mai stati attratti prima! Le persone ti troveranno più affascinante, più attraente e più che mai! La bellezza è davvero negli occhi di chi guarda. Specialmente se lanci l'incantesimo di attrazione sul bersaglio dei tuoi sogni. È noto che l'incantesimo di attrazione induce il destinatario a diventare insaziabile attratto da colui che ordina di lanciare questo incantesimo. Chiama o Whatsapp per aiuto: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Unknown ha detto...

Dopo 8 anni di matrimonio con mio marito con 1 figlio, mio marito ha iniziato a comportarsi in modo strano e ad uscire con altre donne e mi ha mostrato amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, io era totalmente devastato e confuso fino a quando un mio vecchio amico mi ha parlato di un incantatore su Internet chiamato DR okasia che aiuta le persone con problemi di relazione e matrimonio con i poteri degli incantesimi d'amore, all'inizio ho dubitato che una cosa del genere esistesse mai, ma ho deciso di provalo, quando lo contatto, mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore e nel giro di 48 ore mio marito è tornato da me e ha iniziato a scusarsi, ora ha smesso di uscire con altre donne e il suo con me per sempre. Contatta questo grande incantatore di incantesimi d'amore per risolvere il tuo problema di relazione o matrimonio oggi tramite: okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com

Unknown ha detto...

Preferisco completamente i servizi degli incantesimi d'amore a tutti. Ho ottenuto i migliori risultati per i miei problemi d'amore. Per qualsiasi informazione
Chiama o WhatsApp: +2347026824593

Lora ha detto...

SE HAI BISOGNO DI UN INCANTESIMO D'AMORE CHE SI MANIFESTERÀ ENTRO 12 ORE DI CONTATTO (DR EHIS) LUI È IL MIGLIOR INCANTESIMO D'AMORE CHE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE LA FELICITÀ ALLA MIA RELAZIONE Ciao a tutti, voglio testimoniare del grande e potente incantatore di nome Dr EHIS che ho riportato indietro il mio ex che mi ha lasciato e si è fidanzato con un'altra ragazza, eravamo felici insieme quando all'improvviso si è appena cambiato mi chiamava ogni mattina e sera prima di andare a letto ma tutto ciò si fermava quando lo chiamavo lui urlava a me e mi ha detto che non voleva più avere niente a che fare con me ero così triste e confuso non sapevo cosa fare poi sono andato online per cercare come riconquistare il mio ex poi ho trovato un articolo dove qualcuno stava parlando di come il grande e potente dottor EHIS l'ha aiutata e lei ha lasciato il suo indirizzo e-mail l'ho preso e l'ho contattato gli ho detto il mio problema lui ha solo sorriso e mi ha detto di rilassarmi tutto andrà bene ho fatto tutto quello che mi ha chiesto fare e mi ha assicurato che dopo 12 ore tornerà , Con mia grande sorpresa la mattina dopo è stato il mio ragazzo che è tornato in ginocchio e implorandomi di accettarlo di nuovo ora siamo così felici insieme che può anche aiutarti a contattarlo a thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anna Johan ha detto...

Mi chiamo Anna Johan:
Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

Anna ha detto...

Testimonianza di Anna:

Mi chiamo Anna, vengo dal Regno Unito, voglio condividere la mia storia con te e come ho ottenuto la mia soluzione, dal dottor EHIS un grande incantatore, sono sposato da 9 anni senza un figlio e mio marito mi ha lasciato, perdo la speranza fino a quando ho visto un commento online di una signora che parlava di come la aiutava il dottor EHIS, quindi l'ho contattato anche per chiedere aiuto, la prima parola che mi ha detto è che mi avrebbe fatto sorridere e sarò di nuovo felice, dopo 12 ore di lavoro mio marito è tornato da me e poche settimane dopo sono rimasta incinta per la prima volta e oggi ho il mio bambino che mi chiama mamma, continuerò a condividere la sua testimonianza, per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto , è un potente lanciatore di incantesimi. Contattalo su Email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anna ha detto...

Testimonianza di Anna:

Mi chiamo Anna, vengo dal Regno Unito, voglio condividere la mia storia con te e come ho ottenuto la mia soluzione, dal dottor EHIS un grande incantatore, sono sposato da 9 anni senza un figlio e mio marito mi ha lasciato, perdo la speranza fino a quando ho visto un commento online di una signora che parlava di come la aiutava il dottor EHIS, quindi l'ho contattato anche per chiedere aiuto, la prima parola che mi ha detto è che mi avrebbe fatto sorridere e sarò di nuovo felice, dopo 12 ore di lavoro mio marito è tornato da me e poche settimane dopo sono rimasta incinta per la prima volta e oggi ho il mio bambino che mi chiama mamma, continuerò a condividere la sua testimonianza, per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto , è un potente lanciatore di incantesimi. Contattalo su Email: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Maria ha detto...

Buone notizie a tutti
Sono Lourdes dal Messico, sono così felice che mia zia sia libera dall'HIV AIDS che le è stato diagnosticato da 3 anni ora un amico di famiglia ci presenta il dottor Ehi che tratta mia zia con la sua medicina a base di erbe e ora mia zia sta perfettamente bene .grazie Dr Ehi oseigba per il tuo buon lavoro, te ne saremo per sempre grati ...... Ha anche una cura per tutti i tipi di malattie, virus e infezioni come Al'S, DIABETE, LUPUS, PCOS, FIBROIDI, COLPO, MALATTIE RENALI , HERPE GENITALE, HIV AIDS e altro Se vuoi contattarlo per un aiuto, contattalo gentilmente sulla sua e-mail. droseigbaehicares@gmail.com o Whatsapp +2349019791774

UNKNOWN ha detto...

Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e si è finalmente manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

UNKNOWN ha detto...

Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

Regina ha detto...

COME HO RITROVATO IL MIO EX MARITO CON L'AIUTO DI UN INCANTESIMO VERO ED EFFICACE DAL DR. Sunny Il mio nome è Lydia Gomez, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo avrei più rivisto fino a quando non ho incontrato una signora di nome Maria che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr.Sunny, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ha iniziato a implorare perdono dicendo che è opera del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non riuscivo a concepire ma non appena il l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da parte sua puoi contattarlo tramite: email: drsunnydsolution1@gmail.com o WhatsApp o chiamalo ora: +2348082943805.
Dr.Sunny cura anche:
1. HIV/AIDS
2. HERPES 1/2
3. CANCRO
4. SLA (malattia di Lou Gehrig)
5. Epatite B?
6, fibrodo
7.Se vuoi rimanere incinta

Unknown ha detto...

MATRIMONIO! Mi scuso per averlo messo in rete ma devo farlo. Sarò per sempre in debito con DR, oluca per aver aggiustato il mio matrimonio fallito dopo che mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi finché il mio amico non mi ha presentato DR, Oluca. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi incantatori, ma ho messo i miei dubbi alle spalle perché ero disperato di riavere mia moglie e ho fatto secondo ciò che mi ha ordinato di fare. Ora mia moglie è tornata solo entro 48 ore dal contatto con lui. Sto vivendo di nuovo felicemente con mia moglie dopo 6 mesi di matrimonio fallito e non avrò pace finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi della lotteria, incantesimi di promozione, incantesimi di malattia E.T.C. Connettiti con DR, oluca ora, la sua email: olucatempleofanswer@gmail.com o il numero Whats_App: +2348106820669

Kayla West ha detto...

Ho contratto l'#Herpes (#hsv-2) nel 2013, il mio medico ha detto che non esiste una cura per l'Herpes. Ho visto un post di qualcuno sul Dr. Ohioze, così tante persone parlavano di lui, quindi ho deciso di provare, quindi l'ho contattato, quindi mi ha risposto e mi ha detto che mi curerà entro 4 settimane e 3 giorni, quindi ho acquistato l'erboristeria e lui mi ha mandato l'erboristeria, e l'ho presa per 14 giorni dopo che sono andata a fare un controllo ed ero completamente guarita. Il medicinale NON ha EFFETTI COLLATERALI, non c'è una dieta speciale durante l'assunzione del medicinale. Cura inoltre, #EPATITE B,SLA,MND,EPILESSIA,LEUCEMIA,#ASTMA,#CANCRO,GONORREA, #HIV,ENFISEMA, #VERRUCHE GENITALI, #PARALISI, #LUPUS, #MALATTIE RENALI, #PSORIASI e molto altro. Ti raccomanderò il Dr. Ohioze se hai problemi di virus, infezioni e malattie. PUOI CONTATTARE IL DR. OHIOZE PER LA TUA CURA: sito web: www.drohiozeherbalcure.com. E-mail: doctorohioze@gmail.com. WhatsApp: +2348026153471

Callmeyungmiliki@gmail.com ha detto...

Ciao, mi chiamo susan, sono stata sposata per anni fino a quando le cose hanno iniziato a mettersi male e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta... è peggiorato a un certo punto che ha chiesto il divorzio... ho fatto del mio meglio per fargli cambiare idea mente e resta con me. Si è trasferito da casa e ha continuato a chiedere il divorzio... Ho supplicato e provato di tutto, ma ancora niente ha funzionato. La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha presentato questo meraviglioso, grande incantatore che alla fine mi ha aiutato... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare con riluttanza perché ero disperato e non avevo scelta... Questo grande baba mukuru ha fatto preghiere speciali e altre cose che doveva fare... Nel giro di 2 giorni mio marito mi ha chiamato e si è dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi era costato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che miracolo meraviglioso baba mukuru e la fede che avevo in lui hanno fatto per me e la mia famiglia. L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. quindi fai uno sforzo extra per salvare il tuo matrimonio/relazione se ne vale davvero la pena. contattalo via email su (babamukuru61@gmail.com)
potete contattarlo tramite WhatsApp.. 2348075362900.....

UNKNOWN ha detto...

Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

Anonimo ha detto...

Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

Testo di WhatsApp
+27 (658) 978-226

anonymous ha detto...

Grazie mille DR ISIKOLO per aver fatto tornare il mio ex ragazzo da me. mi chiamo Nela Jayden e sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza nei confronti di quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e nonostante avessimo avuto così tanti litigi, non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi che è stanco della relazione e non riesce a vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per farmi riconciliare con il mio uomo, lui indossavo un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande incantatore. Ho promesso di manifestare i tuoi lavori a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti all'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

Andre martini ha detto...

La mia vita è di nuovo piena di felicità grazie a Voodoo Lord. Quello che è successo a me non è qualcosa che posso tenere per me, ma anche raccontare al mondo in modo che chi ha qualche problema in una relazione o in un matrimonio possa riportare i propri cari ed essere felice ancora una volta. Io e il mio amante abbiamo avuto seri problemi che hanno portato alla nostra rottura, poiché da allora la mia vita non è stata più la stessa. Ho provato in tutti i modi a riaverla, ma sono stati solo uno spreco di sforzi e una perdita di tempo. Ma un giorno, mentre cercavo su Internet, mi sono imbattuto in alcune testimonianze su  Voodoo Lord. L'ho contattato e gli ho spiegato il mio problema e sono rimasto molto sorpreso di come sia riuscito a riconquistare il mio amante entro 48 ore. Con questa grande cosa che è successa nella mia vita ho deciso di raccontare al mondo intero di quel grande uomo chiamato Voodoo Lord. Per coloro che hanno bisogno di soluzioni ai loro problemi, mi ha detto che non c'è niente di impossibile nel suo tempio. Mi fido tantissimo di lui, per chiunque legga la mia testimonianza, se hai bisogno di aiuto per riconquistare il tuo ex compagno o vuoi avere il tuo bambino, o vuoi essere favorito, contattalo gentilmente via email - Voodooconnect60@gmail.com ... Whatsapp +234 8097014925... Telegramma +234 8097014925

Elena ha detto...

La vita può essere bella e il minuto dopo è completamente diversa. Mio marito ed io abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza macchie e diffidenza, fino a quando abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori, flirtando con le sue donne desiderate dopo le nostre sofferenze insieme . Sentivo il vuoto in me stesso, non avevo idea di come ricongiungermi con lui perché non tornava a casa, restava fuori fino a tardi, si ubriacava in ogni momento, faceva ogni sorta di cose ragionevoli e irritanti. Ma grazie all'uomo che ha riportato stabilità a casa mia, Voodoo Lord, un uomo di buone azioni, così reale e accogliente. Ha fatto quello che doveva fare e ha funzionato efficacemente nel far ricominciare a comportarsi bene mio marito, tutto l'amore e le cure sono tornati. Parla con Voodoo Lord di ciò che ti preoccupa e sarai contento di averlo fatto. WhatsApp  +234 8097014925 o via email Voodooconnect60@gmail.com o Via Telegram +234 8097014925


Andrea ha detto...

La mia ragazza ha iniziato a frequentare altri ragazzi e mi ha mostrato poco o nessun amore, più volte ha minacciato di rompere con me se avessi osato chiederle della sua storia con altri ragazzi. Ero completamente devastato e confuso fino a quando un vecchio amico mi ha parlato di un incantatore molto efficace su Internet Voodoo Lord che aiuta le persone con problemi relazionali e matrimoniali e aiuta a curare vari disturbi con il potere dei suoi incantesimi. All'inizio dubitavo che esistesse una cosa del genere, ma ho deciso di provare. Quando l'ho contattato, mi ha detto tutto quello che dovevo fare, ho seguito tutte le sue istruzioni e ha dato buoni risultati. Ora ha smesso di flirtare con altri ragazzi ed è stata solo con me... Questa è la sua email di contatto - voodooconnect60@gmail.com e WhatsApp +234 8097014925 e anche Telegram +234 8097014925.

Anonimo ha detto...

La vera storia di Lori:
Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

Greta Wood ha detto...

Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

UNKNOWN ha detto...

Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udamaada@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

Joanne Lewsley ha detto...

Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

susan ha detto...

Il dottor Ewan è un uomo con grandi poteri spirituali grazie al suo potere magico, sono stato in grado di riavere mio marito dopo 3 anni di divorzio stavo davvero attraversando momenti difficili a causa del divorzio, quindi ho cercato aiuto online quando mi sono imbattuto in un testimonianza di una signora che ha descritto come l'incantatore l'ha aiutata ad avere un bambino da sola usando una fitoterapia, ho preso il suo contatto e gli ho spiegato la mia situazione, ha eseguito un incantesimo e mio marito è tornato da me il terzo giorno è ancora una magia per me, sono molto felice di essere tornato con l'amore della mia vita. puoi contattare il dottor Ewan su WhatsApp http://wa.me/2348142763136

DOCTOR OJO HERBAL/ SPELL CASTER ha detto...

La mia salute e la mia vita erano orribili prima che decidessi di provare il Protocollo di assunzione della miscela DR Ojo. Sentivo che non c'era speranza per la mia salute e dovevo provare il Protocollo pensando che non avrebbe funzionato perché ho visitato tanti ospedali ma stesso risultato. Tuttavia, sono stato convinto dal mio amico a provare la fitoterapia perché volevo liberarmi dell'Herpes Virus. La miscela di erbe che mi è stata data è stata davvero facile e veloce da assumere e poiché la prendo da meno di 5 giorni ho meno focolai. Ma in una settimana ero completamente guarito dal virus dell'herpes. L'erboristeria funziona davvero e mi piacerebbe condividere questo fantastico contatto con il dottore delle erbe con tutti voi e-mail a lui Drojoherbalhome07@gmail.com
o WhatsApp +2 3 4 7 0 1 4 8 1 5 7 7 2
Pls prova a liberarti completamente dalle verruche oggi. cura anche il DIABETE UCLA CANCRO ecc.
Mi ha anche detto che ha una soluzione per il flusso.
1 Cura del cancro
2 Cura del diabete
3 Orecchio che squilla
4 Cura dell'herpes
5 Le verruche curano
6 cura dell'HPV
7 Riconquista il tuo ex
8 Erboristeria per la gravidanza
9 Ingrossamento della prostata
10 Epatite B
11 Disabilità
12 Problemi ai reni ecc…..

Anonymous ha detto...

L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e potenti incantesimi di giustizia di corte E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

Alicia Brozovic ha detto...

Mio marito mi ha lasciato quando ero al sesto mese di gravidanza. Ci amiamo entrambi ed è stato uno shock per me e mi ha davvero spezzato il cuore e mi ha abbattuto, ho provato a chiamarlo e le sue battute erano irraggiungibili. Ho provato a contattarlo anche sui social ma mi sono accorto che mi bloccava anche sui social. Ho contattato i suoi genitori e mi hanno detto che il loro figlio aveva detto che non mi amava più e che non voleva vedermi anche se sapeva che ero incinta, e sono rimasti anche sorpresi dalle sue azioni e dalla decisione che avevano non sapeva cosa c'era che non andava. Ho pianto così tanto chiedendomi come mi avrebbe lasciato con il nostro bambino non ancora nato e come farò a farcela senza di lui perché lo amo così tanto. Fino a quando non ho partorito e il bambino aveva un anno, mio ​​marito non è ancora tornato per controllare me e il bambino ed ero di nuovo confuso. Non so cosa fare, ho perso il lavoro e non ho i soldi per prendermi cura del bambino. Ero infelice, non sapevo cosa fare finché non ho iniziato a cercare aiuto su Internet e ho letto meravigliose testimonianze su Voodoo Lord. L'ho contattato via e-mail e mi ha detto che mi avrebbe aiutato e mi ha detto che mio marito è stato manipolato da un'altra donna e lei ha lanciato un incantesimo su di lui. Voodoo Lord ha detto che mi avrebbe aiutato a spezzare l'incantesimo in modo che mio marito sarebbe tornato da me per sempre e sarebbe stato di nuovo mio. Mi ha detto che dovrò comprare oggetti per rompere il cast su mio marito, gli ho dato tutto ciò che aveva richiesto. Con mia grande sorpresa pochi giorni dopo è stato mio marito a bussare alla porta con l'aria cambiata ed emozionata, era ovvio che era appena tornato in sé piangendo in ginocchio per il mio perdono Gratitudine a Voodoo Lord, è un incantatore molto potente e genuino . Prego che viva a lungo per continuare il suo lavoro buono, affidabile e genuino. Se hai un problema che ti infastidisce, contatta questo autentico incantatore, può aiutarti, non ti deluderà. Contattalo tramite l'indirizzo email: voodooconnect60@gmail.com o tramite whatsapp: +234 8097014925

Aurora Matteo ha detto...

Non riesco proprio a tenere questa felicità per me. Mi sono sposata 10 anni fa senza figli da mostrare, mio ​​marito ha iniziato a trattarmi con disprezzo insieme a mia suocera. Mi ha frustrato, stavo cercando aiuto online, poi ho visto molte testimonianze su come VOODOO LORD avesse aiutato molti uomini e donne. L'ho contattato subito su Whatsapp e gli ho spiegato la mia situazione, mi ha promesso di aiutarmi, mi ha dato alcune indicazioni che dovevo seguire per ottenere risultati perfetti. Ho fatto tutto come mi aveva ordinato, poi mi ha detto di andare in ospedale dopo 2 settimane per il test di gravidanza e con mia sorpresa ero incinta ed è stata davvero una grande notizia per me. Gli sono così grato perché ho dato alla luce dei bei maschi (gemelli) che assomigliano al loro padre. Ora sono in pace a casa mia con mio marito e mia suocera. Contattalo su Whatsapp +2348097014925.....email voodooconnect60@gmail.com

Sofia ha detto...

La vita può essere bella e il minuto dopo è completamente diversa. Mio marito ed io abbiamo vissuto una vita molto bella prima del caos inaspettato, una vita senza macchie e sfiducia, fino a quando non abbiamo avuto problemi con il sostegno dei nostri figli, ha smesso di pagare e ha trovato un'avventura fuori, flirtando con le sue donne desiderate dopo la nostra sofferenza insieme . Sentivo il vuoto in me stesso, non avevo idea di come ricongiungermi con lui perché non tornava a casa, restava fuori fino a tardi, si ubriacava sempre, facendo ogni sorta di cose ragionevoli e irritanti. Ma grazie all'uomo che ha riportato stabilità nella mia casa, Voodoo Lord, un uomo di buone azioni, così reale e accogliente. Ha fatto quello che doveva fare e ha funzionato efficacemente nel far ricominciare mio marito a comportarsi bene, tutto l'amore e la cura sono tornati. Parla con Voodoo Lord di ciò che ti infastidisce e sarai felice di averlo fatto. WhatsApp  +234 8097014925 o via e-mail Voodooconnect60@gmail.com o Via Telegram +234 8097014925

UNKNOWN ha detto...

Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
Chiama e whatsapp Signor Udama

unknow ha detto...

Il mio ex ragazzo mi ha lasciato una settimana fa dopo che l'ho accusato di uscire con qualcuno e di aver insultato qualcun altro. Lo rivoglio nella mia vita, ma rifiuta qualsiasi contatto con me. Ero così confuso e non sapevo cosa fare, quindi sto cercando aiuto su Internet e ho visto una testimonianza su come un mago li ha aiutati a riprendersi il loro ex, quindi contatto il mago e gli spiego il mio problema e lui ha lanciato un incantesimo per me e mi ha assicurato 2 giorni che il mio ex tornerà da me e con mia grande sorpresa il terzo giorno il mio ex è venuto a bussare alla mia porta e chiedendo perdono. Sono così felice che il mio amore sia tornato e non solo, stiamo per sposarci. Grazie ancora al Dott. Okasia. Sei davvero talentuoso e dotato. E-mail; okasiatempleofsolutioncenter @ gmail. com WhatsApp (+2347026824593) è l'unica risposta. Può essere di grande aiuto e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso

marrisamaxwellls ha detto...

Mi chiamo Marrisa Maxwells dall'Italia. Voglio ringraziare l'incantesimo del dottor Eharevba per aver riportato indietro il mio ex marito. Nessuno avrebbe mai potuto farmi credere che la lettera che sto per scrivere un giorno sarebbe stata effettivamente scritta. Ero il più grande scettico del mondo. Non ho mai creduto agli incantesimi o cose del genere, ma mi è stato detto da una fonte affidabile (un collaboratore molto stretto) che Trust è una persona molto dedicata, dotata e di talento, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. La mia vita amorosa era in rovina; Avevo attraversato due divorzi ed ero sull'orlo di un terzo. Non potevo affrontare un altro divorzio e volevo impegnarmi di più per far funzionare la nostra relazione, ma a mio marito sembrava non importare. e ha rotto di nuovo con me. Ero confuso e non so cosa fare di nuovo, piuttosto che entrare in contatto con l'incantesimo del dottor Eharevba. Ha fatto un incantesimo d'amore che ha fatto tornare mio marito da me. ora siamo molto felici con noi stessi. L'incantesimo del dottor Eharevba gli fa capire quanto ci amiamo e abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Quest'uomo è per davvero e per sempre. Può anche aiutarti a riparare la tua relazione interrotta. Ho riavuto mio marito! È stato come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale e stiamo andando molto, molto bene, nella nostra vita amorosa. Contatta la sua
email :hsuhshshgohzyvga@gmail.com o WhatsApp :+2347044807887

DOCTOR OJO HERBAL/ SPELL CASTER ha detto...

La mia salute e la mia vita erano orribili prima che decidessi di provare il Protocollo di assunzione della miscela DR Ojo. Sentivo che non c'era speranza per la mia salute e dovevo provare il Protocollo pensando che non avrebbe funzionato perché ho visitato tanti ospedali ma stesso risultato. Tuttavia, sono stato convinto dal mio amico a provare la fitoterapia perché volevo liberarmi dell'Herpes Virus. La miscela di erbe che mi è stata data è stata davvero facile e veloce da assumere e poiché la prendo da meno di 5 giorni ho meno focolai. Ma in una settimana ero completamente guarito dal virus dell'herpes. L'erboristeria funziona davvero e mi piacerebbe condividere questo fantastico contatto con il dottore delle erbe con tutti voi e-mail lui drojoherbalhome07@gmail.com

o WhatsApp +2 3 4 7 0 1 4 8 1 5 7 7 2

Pls prova a liberarti completamente dalle verruche oggi. cura anche il DIABETE UCLA CANCRO ecc.

Mi ha anche detto che ha una soluzione per quanto segue.

1 Cura del cancro

2 Cura del diabete

3 Orecchio che squilla

4 Cura dell'herpes

5 Le verruche curano

6 cura dell'HPV

7 Riconquista il tuo ex

8 Erboristeria per la gravidanza

9 Ingrossamento della prostata

10 Epatite B

11 Disabilità

12 Problemi ai reni ecc…..

Kristen ha detto...

Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
WhatsApp +234 814 095 0088

Anonimo ha detto...

Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto a UDAMA ADA cosa è successo, mi ha aiutato con alcune letture e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato..mi ha detto che mi aiuterà io per lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa... Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

katefred ha detto...

Mi sento così solo in questo matrimonio. Mio marito è un tossicodipendente. Non me ne rendevo conto fino a dopo il matrimonio... la menzogna, la manipolazione, il furto da me e il tradimento emotivo con altre donne, mio ​​marito mi ha tradito. È stato un miracolo quando l'amore del prete mi ha aiutato a ripristinare il mio matrimonio rotto nei prossimi sette giorni...Lovetemple0001...... @ ...gmail. ...com.... [Whats [App] +..234 .. 961.. ..570....504 nel caso tu abbia problemi simili, in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema di vita ecc.

Anonymous ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Abbie Moore, vengo dagli Stati Uniti. Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riavuto mio marito, con cui ho giurato di stare sempre fino a quando non mi ha lasciato a un'altra donna senza motivo e ho cercato di far funzionare le cose per entrambi, ma le cose stavano peggiorando e io lo amo così tanto. Non c'è niente che io possa fare per riavere mio marito fino a quando non ho visto una testimonianza condivisa da una donna australiana di nome Lauren che parlava di un potente incantatore che ha riportato indietro suo marito entro 72 ore e ho deciso di dare è stato un tentativo e con mia grande sorpresa lo ha fatto anche per me proprio come ha fatto per Lauren e ho molte persone che si lamentano di falsi incantatori, ma questo che ho incontrato era un vero incantatore che mi ha aiutato a risolvere il mio problema, Non avevo una soluzione e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte. Non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Sono così felice che il mio amore sia tornato da me con l'aiuto del DR IBINOBA se hai un problema simile ti consiglierò di contattarlo, è lì per aiutarti e farti sorridere come ha fatto con il mio e gli altri te può contattarlo su WhatsApp +2348085240869

Anonymous ha detto...

Devo solo dare questa testimonianza qui, l'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre fiducioso e resiste in ogni circostanza. Do a Dio tutta la gloria per aver portato il dottor Ige Ajayi, nella mia vita, mi ha aiutato a ripristinare il mio matrimonio, quando non c'era più speranza per me, mi ha aiutato a riportare indietro mio marito e ora ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda, tu può contattarlo tramite email: drigeajayi@gmail.com/ Whatsapp +2348130035939.

Oscar ha detto...

Ciao ragazzi, voglio condividere una testimonianza, mi chiamo Lashly Oscar. Un vicino mi ha dato il contatto di un uomo quando avevo davvero bisogno di aiuto coniugale. Stavo avendo un problema serio nel mio matrimonio perché mia moglie era così appassionata di droghe e aveva un uomo che le forniva queste droghe. ha lasciato me e nostro figlio a vivere con l'uomo in un'altra città, ma con l'aiuto del dottor Okosu sono riuscita a riavere mia moglie. Il dottor Okosu mi ha detto che il suddetto uomo stava effettivamente manipolando mia moglie con una sorta di poteri spirituali. Ma ora va tutto bene la nostra casa è più tranquilla e dolce che mai. Mia moglie ora è una brava moglie per me e una brava mamma per nostro figlio. E ha anche smesso di drogarsi e ha interrotto ogni contatto con l'uomo malvagio. Tutto grazie al dottor Okosu. Questa testimonianza è una delle mie promesse a lui. Puoi anche contattarlo. È molto potente e sono sicuro che ti aiuterebbe a risolvere qualsiasi tipo di problema. La sua email è: drokosu01@gmail.com e whatsApp +2348119663571

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Maria dalla Polonia, non ho mai creduto all'incantesimo finché non ho incontrato un uomo chiamato Dr.Ehis, che mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che mi ha riportato il mio ex amante entro 8 ore. I suoi incantesimi funzionano oltre la mia immaginazione e oggi sono felicemente sposato, io e il mio ex amante ora siamo marito e moglie. Cos'altro posso dire piuttosto che ringraziarti Dr.Ehis per essere stato lì per me, contatta Dr.Ehis oggi e la tua vita non rimarrà mai più la stessa. PUOI CONTATTARE Dr.Ehis VIA EMAIL: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anonymous ha detto...

Mi chiamo Maris Santos, vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare il tuo NUMERO WHATSAPP è stato una fortuna per me. Ancora meglio, dottor IBINOBA, sei davvero un grande e potente incantatore. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore per riunire e, sorprendentemente, ha funzionato per me senza alcun effetto collaterale. Sto felicemente vivendo con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che sto pregando. Non basterebbe ringraziarla Dott. IBINOBA, considerando quello che ha fatto per me, quindi devo condividere questa testimonianza del suo lavoro manuale con il mondo intero, per conoscere il suo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione o qualsiasi problema che stai attraversando e sarà anche di aiuto ..WhatsApp: +2348085240869,Email: dromionoba12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Ginevra dall'Italia, voglio ringraziare il grande dottor Okpa per aver riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per un'altra donna, non avrei mai pensato di riaverlo fino a quando un amico non mi ha consigliato il dottor Okpa e non appena l'ho contattato, ha fatto esattamente quello che volevo e mi ha riportato il mio amante entro 24 ore. Devo dire che il dottor Okpa è il più grande incantatore sulla terra perché mi ha dato prova di sé e ora sono felicemente sposato con il mio amante che mi ha lasciato prima. Voglio ringraziare di cuore il grande dottor Okpa per avermi riportato il mio amante e chiunque abbia bisogno del suo aiuto può contattarlo tramite: +27653527813 o e-mail okpatempleofsolution@gmail.com

Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

Anonimo ha detto...

Sono Nicoletta dall'Italia. Voglio ringraziare il dottor Okpa per quello che ha fatto per me riportando indietro il mio amante. Ero devastato quando l'amore della mia vita se n'è andato, non potevo vivere bene e avevo voglia di suicidarmi perché non posso vivere senza di lui. Tutto grazie al dottor okpa per aver riportato indietro il mio amante entro 24 ore. Sono felice di riavere di nuovo l'amore della mia vita e apprezzo davvero l'aiuto del dottor Okpa. Grazie mille dottor Okpa e farò sapere al mondo di te e di quanto sei bravo e gentile. Grazie al dottor Okpa. Questo è il contatto del dottor Okpa: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.

Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

Anonimo ha detto...

Ciao mia adorabile gente, sono qui per testimoniare la bontà del dottor Okpa per avermi riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per 3 anni, non sono riuscito a trovare qualcuno che amo veramente come amo il mio fidanzato, ha un modo di rendendomi felice come nessun altro uomo fa. Non potevo lasciarlo andare e i dolci ricordi che abbiamo condiviso, sono stato emotivamente svuotato negli ultimi 3 anni. Ma sono di nuovo felice perché finalmente l'ho riavuto nella mia vita grazie all'aiuto del Dr okpa, dopo aver lanciato il suo potente incantesimo per riportare indietro il mio amante. Sono molto felice oggi e voglio ringraziare il dottor Okpa per aver ripristinato la mia relazione e avermi fatto sorridere. Grazie dottor Okpa e apprezzo davvero quello che hai fatto per me. Prescriverò il dottor Okpa a chiunque abbia problemi coniugali o relazionali di contattarlo per chiedere aiuto tramite: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.
Sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

Nome: Rosa
Paese: Italia

Anonymous ha detto...

Mi chiamo Gabrella Pablo e risiedo negli USA...La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire, mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr Ige Ajayi, che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. mi sono anche imbattuto in una testimonianza particolare, riguardava una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail del dottor Ige Ajayi. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima Il dottor Ige Ajayi, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso... Se hai un problema e stai cercando un vero e vero lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr Ige Ajayi in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: drigeajayi@gmail.com o chiamalo/Whatsapp +2348130035939

Anonymous ha detto...

Mi chiamo Greta Jokūbas e vengo dalla Lituania. Ho sempre promesso di raccomandarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare la tua e-mail è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, dottor Ige Ajayi, sei l'uomo più premuroso e compassionevole che ho conosciuto. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore di ricongiungimento e sorprendentemente ha funzionato. Vivo felicemente con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che ho pregato. Grazie Dr. Ige Ajayi non sarebbe abbastanza, considerando quello che hai fatto per me, quindi ho deciso di condividere questa testimonianza del tuo lavoro manuale con il mondo intero per sapere del tuo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione e anche lui ti aiuterà. Contatto E-mail {drigeajayi@gmail.com}. Telefono/Whatsapp +2348130035939..

Unknown ha detto...

IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

Unkown ha detto...

RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

Anonimo ha detto...

Sarò per sempre in debito con il grande dottor Okpa per aver sistemato il mio matrimonio fallito dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto negli incantesimi fino a quando il mio amico non me lo ha presentato. All'inizio ero scettica nei suoi confronti perché avevo sentito parlare molto di falsi lanciatori di incantesimi, ma mi sono lasciata alle spalle i dubbi perché desideravo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo ciò che mi aveva ordinato di fare. Ora mio marito è tornato solo entro 48 ore dal contatto con lui. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi fermerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi di denaro, incantesimi della lotteria, incantesimi di malattia E.T.C. Mettiti in contatto con Doctor Okpa ora, la sua email è okpatempleofsolution@gmail.com o WhatsApp su +27653527813

Nome: Alyssa
Da: Singapore

Unknown ha detto...

La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

Camila Morgan ha detto...

Buon giorno sono Camila Morgan:
Se sei stato deluso da altri incantatori o hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, voglio che tu prenda la mia parola e contatti il dottor Ogundele per una soluzione ai tuoi problemi di relazione perché mi aiuta a riportare indietro mio marito dopo il caso di divorzio, e può riportare indietro il tuo ex partner entro 24 ore, quest'uomo è molto potente ha riportato indietro mio marito entro 24 ore ei suoi incantesimi sono innocui. Contattalo su WhatsApp, Telegram o Viber: +27638836445. Questo post è un segno di apprezzamento per il dottor Ogundele per aver mantenuto la sua parola.

Anonymous ha detto...

Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni ormai. Siamo stati felicemente sposati e abbiamo due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa ho iniziato a notare uno strano comportamento da parte sua e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito vede qualcuno. È tornato a casa tardi dal lavoro, non gli importava quasi più di me o dei bambini. A volte esce e non torna nemmeno a casa per 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Ige Ajayi può aiutare a risolvere problemi coniugali, riparare relazioni interrotte e così via. Quindi ho pensato di fare un tentativo. L'ho contattato e lui ha lanciato un incantesimo per me. Due giorni dopo mio marito è venuto da me e si è scusato per il male che aveva fatto e ha promesso di non farlo mai più. Da allora tutto è tornato alla normalità. La mia famiglia vive di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie al dottor Ige Ajayi. Se hai bisogno di un incantatore che possa lanciare un incantesimo che funzioni davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Email di contatto drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348130035939

David Peterson ha detto...

Sei mai stato vittima di una truffa? Hai perso il portafoglio o i soldi a causa di falsi hacker online? Ti imploro di contattare questo affidabile hacker ed esperto di recupero GENUINE HACKER. Sono stato vittima di persone false che si spacciavano per opzioni binarie e investitori in bitcoin, ho perso una somma di $ 10.000 e 2 BTC dal mio portafoglio bitcoin a causa di questi falsi. Ci è voluto un po' prima che mi rendessi conto che erano truffe e questo faceva davvero male. Poi un mio amico ne ha sentito parlare e mi ha consigliato a GENUINE HACKER che mi ha aiutato a recuperare tutto ciò che avevo perso. Per ulteriori informazioni inviare un'e-mail a GENUINEHACKERS000@GMAIL.COM o tramite WhatsApp +1 (260) 218-3592.

Anonymous ha detto...

Tutti abbiamo le nostre storie diverse nella vita. Ci sono stati alti e bassi, ma sono rimasto ancora più devastato quando il mio fidanzato, con cui usciamo da 7 anni, ha detto che dovremmo interrompere la nostra relazione, non ho sperimentato il tipo di dolore che ho provato quel giorno nella mia vita. Ho chiesto cosa avevo fatto di sbagliato ma lui ha detto che è stanco, dopo 3 mesi di separazione mi sono imbattuto nella testimonianza di una signora che ha parlato bene del dottor Ajayi, un incantatore che ha aiutato molte persone a riportare la pace e l'amore nella loro casa, io Amo davvero il mio uomo e lo rivoglio nella mia vita, quindi ho contattato il dottor Ajayi e mi sono spiegato, dopo qualche consulenza mi è stato detto qual è il problema e cosa fare per ripristinare la mia relazione, ho fatto tutto ciò che mi era stato richiesto e dopo 72 ore dell'incantesimo il mio fidanzato mi ha contattato e ora siamo felicemente sposati. Se hai bisogno dell'aiuto di un vero incantatore puoi fare affidamento sul dottor Ajayi e credo che avrai un motivo per sorridere di nuovo. Contatta Viber / Whatsapp: +2347084887094 o e-mail: drajayi1990@gmail.com

annonymous ha detto...

Ciao amici, quello che sto per condividere potrebbe essere di beneficio a voi o ad alcuni che conoscete, non avrei mai pensato di scrivere una testimonianza del genere prima, ma perché voglio che altre persone trovino la loro felicità come io ho trovato la mia. Vivevo all'inferno con mio marito che una volta era un uomo amorevole per me, dopo 5 anni di matrimonio non si prendeva più cura del suo dovere di marito ed era anche ostile nei miei confronti, vivevo nella paura e quasi andavo per un divorzio. Stavo leggendo alcuni articoli sui problemi matrimoniali e sulle soluzioni rapide quando ho incontrato il dottor Ajayi, un potente uomo spirituale che ha aiutato molte persone nei loro problemi relazionali, ho preso il suo contatto e gli ho parlato del comportamento di mio marito nei miei confronti, mi ha detto cosa bisogna fare e ho fatto come da istruzioni e dopo alcuni giorni dall'inizio del lavoro con il dottor Ajayi, mio marito è cambiato in meglio, sono rimasto sorpreso quando mi ha comprato una nuova macchina per scusarsi per le azioni sbagliate che mi ha fatto e viviamo in pace adesso. Tutto grazie al dottor Ajayi, se stai affrontando qualsiasi tipo di problema di relazione, non essere timido del tuo problema, contatta il dottor Ajayi su Whatsapp / Viber: +2347084887094 per una soluzione duratura al tuo problema.

unknown ha detto...

Tuo marito o tua moglie hanno detto che non sono più interessati al matrimonio e che desideri una rapida riconciliazione con loro, contatta il dottor Ajayi, un potente lanciatore di incantesimi, su whatsapp +2347084887094. o invia un'e-mail a: drajayi1990@gmail.com è un uomo dotato dai suoi antenati di un grande potere soprannaturale perché mi ha aiutato a riconquistare mio marito dopo 9 mesi di separazione, mio marito ha detto che vuole il divorzio e se ne sarebbe andato con un'altra donna, era mi ha fatto sapere di essere stato manipolato dall'altra donna a causa della sua ricchezza. Il dottor Ajayi ha preparato un incantesimo per me e nel giro di una settimana mio marito ha strappato il documento del divorzio e abbiamo vissuto in pace. Grazie ancora una volta dottor Ajayi, se hai un problema simile o qualcosa che disturba la tua vita contatta il dottor Ajayi per una soluzione rapida.

annonymous ha detto...

Ciao amici, mi chiamo Aina e non ho mai creduto in nulla di soprannaturale, ma un uomo potente chiamato Dr Ajayi mi ha fatto avere una visione diversa della vita. Ho incontrato online il potente dottor Ajayi mentre stavo attraversando un dolore emotivo perché il mio amante di 4 anni mi ha lasciato per un'altra donna senza che avessimo alcun malinteso. Ho spiegato la mia situazione al potente dottor Ajayi e lui mi ha fatto capire che quello che stava succedendo non era naturale e mi ha detto i passi da compiere per riconquistare il mio amante, ho seguito le sue istruzioni e dopo 2 giorni il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi sbloccami dalla sua piattaforma social e mi ha contattato dicendomi che sta tornando a casa e dovrei perdonarlo. da allora, la mia vita amorosa è stata fantastica. Grazie dottor Ajayi per avermi fatto credere nel soprannaturale, se hai bisogno di aiuto nella tua vita amorosa, il dottor Ajayi è SICURO al 100. contattalo via e-mail: drajayi1990@gmail.com o Viber / Whatsapp: +2347084887094

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Frieda Kapodistrias. Proprio come tante altre persone, ringrazio di cuore il dottor Isikolo per il suo aiuto e la soluzione ai miei problemi. Ero accecato dalla gelosia e dalle insicurezze, e questo ha creato il caos nella mia relazione con il mio fidanzato e lui non ha potuto resistere ai miei problemi e mi ha lasciato. Dopo di lui mi sono reso conto che ero andato troppo oltre con tutto ciò che gli stavo facendo di sbagliato solo perché si trasferisse in un'altra città e ho perso ogni mezzo per cercare di raggiungerlo e scusarmi. A questo punto sapevo di aver bisogno di aiuto per riaverlo indietro, quindi ho dovuto contattare il dottor Isikolo. Ha mostrato molta preoccupazione, e gli ho detto tutto e ho convenuto che ero in colpa, e mi ha assicurato che lo avrei riavuto indietro e avrei ripristinato l'amore e la felicità che condividevamo, cosa che ha fatto. Proprio come promesso, dopo 48 ore Thompson mi ha chiamato e mi sono scusato per tutto e mi ha invitato così possiamo sistemare le cose e stare di nuovo insieme. Grazie dottor Isikolo per tutto e per la tua sincerità nell'aiutare le persone. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

Anonymous ha detto...

Prima di tutto grazie al Dr.Ayo per avermi riportato indietro il mio amante entro 48 ore. Non ho niente da dire se non ringraziarti e farti sapere che sono felice.. Il mio amante mi tratta meglio e trascorre la maggior parte del suo tempo con me ora dicendomi quanto mi ama come mai prima.. Se hai per qualsiasi problema con il tuo amante contatta il Dr.Ayo via e-mail: (drayospell@gmail.com) o WhatsApp +2347055691377 via Viber perché è la soluzione a ogni problema di relazione.

Anonymous ha detto...

Voglio ringraziare la dottoressa Ige Ajayi per aver risolto i miei problemi coniugali. Ha riportato indietro mio marito dopo essere uscito di casa per 4 mesi per stare con un'altra donna. Ero molto impotente perché amo così tanto mio marito, stavo cercando su Internet quando ho visto testimonianze di come ha aiutato molti a risolvere il loro problema, l'ho contattato e quella è stata la fine del mio problema. Contattalo tramite e-mail: drigeajayi@gmail.com/Whatsapp: +2348130035939.

unknowblogger ha detto...

NON SAI COME HO RITROVATO IL MIO AMANTE? VI DIRÒ TUTTO. È STATO L'AIUTO DEL DOTTOR OMOOGUN TEMPLE DI ASNWER ALL'INIZIO QUANDO L'HO CONTATTATO STAVO PENSANDO CHE NON FARÀ IL MIO LAVORO MA CON IL MIO PIÙ GRANDE SUPPREZZO HA FATTO IL MIO LAVORO PERFETTAMENTE BENE PER ME IL MIO AMANTE È QUI CON ME E I MIEI DUE FIGLI SONO FELICI VEDIAMO ANCORA LÌ, PADRE. VOGLIO RINGRAZIARE IL DR. OMOOGUN TEMPLEOFANSWER PER AIUTARMI A RIPRISTINARE LA MIA CASA E LA MIA PACE. EMAIL (mailto:omooguntempleofanswer@gmail.com) o WhatsApp +2348139012331

Anonymous ha detto...

Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni ormai. Eravamo felicemente sposati e abbiamo due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa ho iniziato a notare un suo comportamento strano e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito vede qualcuno. Tornava a casa tardi dal lavoro, non gli importava quasi più né di me né dei bambini. A volte esce e non torna nemmeno a casa per 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in un sito web che suggeriva che la dottoressa Ige Ajayi potesse aiutare a risolvere problemi coniugali, riparare relazioni interrotte e così via. Quindi ho pensato che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha lanciato un incantesimo. Due giorni dopo mio marito venne da me e si scusò per il torto che aveva fatto e promise di non farlo mai più. Da allora tutto è tornato alla normalità. La mia famiglia vive di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie al dottor Ige Ajayi. Se hai bisogno di un incantatore che possa lanciare un incantesimo che funzioni davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Contatta l'e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348130035939