lunedì 2 marzo 2009

I Centoquindici presentano la Commedia Signori Biglietti


La Compagnia tealtrale "I Centoquindici", compagnia formata da personale vigile del fuoco, associazione ONLUS, rappresenterà nei giorni 9-10-11 Marzo 2009 presso il Teatro Cilea in Napoli al Vomero la commedia “Signori Biglietti”. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

“Signori Biglietti” è una Commedia comico-brillante la cui trama prende avvio dallo shock subito da Filippo durante il viaggio di nozze, che metterà in crisi apparente tranquillità coniugale di Rosa e Vincenzo.
Gli equivoci e le situazioni paradossali che si innescano e si snodano, oltre a generare comicità e divertimento, mettono in evidenza come, spesso, le persone possono vivere accanto per anni senza conoscersi realmente e come sentimenti e i rapporti di coppia costituiscono un “piacevole arcano mistero”.

I Centoquindici nascono nell’autunno del 2002 da un idea di un vigile del fuoco napoletano, Aurelio Magnetti, con lo scopo di divertirsi e divertire.
La loro carriera inizia con i successi “Donna Chiarina pronto soccorso” e “Il morto stà bene in salute”. La selezione dei protagonisti è stata complessa nel suo insieme, poiché la disponibilità del personale, offriva difficoltà nella composizione della compagnia stessa.

Con soddisfazione, dopo circa tre mesi di lavoro si è raggiunto tra i protagonisti un accettabile livello di recitazione, ricordando però, che per alcuni è la prima esperienza .

Rassegna stampa:

VIGILFUOCO:IT

LEGGO

IL MATTINO

Nessun commento: