mercoledì 23 luglio 2008

E' arrivata l'estate e gli incendi di sterpaglie.

Sembrava che non volesse arrivare l'estate quest'anno, ha piovuto fino a metà giugno, benedetta pioggia che ha tenuto basse le temperature e ci ha aiutato per i tanti roghi di rifiuti ma ora è arrivata l'estate e i roghi di sterpaglie.
Oggi tra Agnano e Pozzuoli, tra la via vicinale montespina e via s.gennaro, grosso incendio di sterpaglie, si vedeva da tutta l'area flegrea, intervento dei vigili del fuoco, AIB Regione Campania, CFS e elicottero AIB Reg. Campania. Insomma gli ingredienti ci sono tutti, ma quando tutto era ormai quasi spento ecco la verità si trattava di un vallone pieno di rifiuti dei più disparati(gomme,eternit,letti,materassi,mat.risulta lavori edili,paraurti,lamiere) che hanno alimentato l'incendio ma allora questo incendio come lo dobbiamo classificare, incendio sterpaglie o incendio rifiuti?


1 commento:

Anonimo ha detto...

dimenticavo il nostro appello e' ancora valido stiamo ancora senza idrante e il famoso colibri e'fuori servizio da circa due mesi dicono che non ci sono i pezzi.per favore aiutate i pompieri del centro storico.