- giovedì 10 maggio 2012
- 20.30
- Napoli - Teatro Cilea Via San Domenico, 11
- La Compagnia teatrale "I Centoquindici", compagnia formata da personale vigile del fuoco, associazione ONLUS, rappresenterà nei giorni 10-11-12 Maggio 2012 presso il Teatro Cilea in Napoli al Vomero la commedia “Le gioie del matrimonio”.
Il costo del biglietto e' di € 10,00 .
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
I Centoquindici nascono nell’autunno del 2002 da un idea di un vigile del fuoco napoletano, Aurelio Magnetti, con lo scopo di divertirsi e divertire.
La loro carriera inizia con i successi “Donna Chiarina pronto soccorso” e “Il morto stà bene in salute”, “Signori Biglietti” e “M’priestame a Mugliereta”. La selezione dei protagonisti è stata complessa nel suo insieme, poiché la disponibilità del personale, offriva difficoltà nella composizione della compagnia stessa.
Con soddisfazione, dopo circa tre mesi di lavoro si è raggiunto tra i protagonisti un accettabile livello di recitazione, ricordando però, che per alcuni è la prima esperienza .
Come sempre i Vigili del Fuoco anche questa volta hanno risposto ad una “chiamata di soccorso”, infatti il ricavato della commedia andrà interamente devoluto all’associazione “Tutti a Scuola” e l’Associazione A.M.A.M.I.
Ringrazio fin da ora tutti coloro che vorranno partecipare e dare il loro contributo a questo bellissimo evento a sfondo benefico.
venerdì 4 maggio 2012
10-11-12 Maggio - Compagnia Teatrale dei Vigili del Fuoco di Napoli I CENTOQUINDICI in : " Le gioie del matrimonio".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento